Questo il risultato dell'allenamento congiunto in famiglia che si è tenuto al Papa di Cardito tra le due formazioni del Savoia. Un test che ha messo in evidenza le tante soluzioni a disposizione di mister Campilongo in vista del debutto in campionato che si terrà domenica 8 settembre contro l’Atletico Uri a Cardito. Unici due assenti il portiere D’Agostino e il centrocampista Sellaf. Per l’estremo difensore riposo precauzionale, mentre il mediano francese sta completando la sua fase di recupero. Nonostante i due assenti, mister Campilongo ha potuto mettere in campo due formazioni che si sono date battaglia tenendo i ritmi alti.
Nel primo tempo in gol Riccardo Maniero bravo a proteggere con il corpo il pallone e poi a girarsi e segnare l’1-0 per il Savoia A. Nella ripresa Campilongo mischia un po’ le carte. Arriva il 2-0 di Cavallo con un perfetto diagonale e va in gol anche Fiasco, tra i più attivi, che segna la terza rete per il Savoia A dopo un assist di Cavallo al 56’. Per la squadra B va in rete Viotti al 57’ che controlla in area e poi conclude di precisione verso il palo opposto. Il 4-1 del Savoia A arriva grazie a una punizione di Mengoli che da calcio piazzato trova la traiettoria giusta. Quinta rete di Negro, schierato nella squadra A nella ripresa, che va a colpire sul palo opposto, mentre la rete del 6-1 porta la firma di Del Mondo bravo a inserirsi su una verticalizzazione di Bezzon.
SAVOIA A primo tempo (4-3-3): Santino (‘04) - Schiavi, Orta ,Guifo Bogne, Onda (‘06) - Russo, Bezzon, Mengoli - Cavallo, Maniero, Fiasco (‘05)
SAVOIA A secondo tempo (4-3-3): Santino (‘04) - Bitonto (‘06), Celli, Guifo Bogne, Passaro - Russo (70' Del Mondo), Bezzon, Mengoli - Cavallo, Negro, Fiasco ('05)
SAVOIA B primo tempo (4-3-3): Montoro (‘07) - Bitonto (‘06), Crivellini (‘06), Celli, Passaro - Del Mondo (‘05), Franci (‘06), Della Vecchia (‘06) - Di Guida (‘05), Negro, Viotti (‘04)
SAVOIA B secondo tempo (4-3-3): Memoria (‘07) - Iadelisi (‘04), Crivellini (‘06), Orta, De Gennaro (‘05) - Del Mondo (‘05) (70' Russo), Franci (‘06), Della Vecchia (‘05) - Di Guida (‘05), Viotti (‘04), Paudice (‘08).
Sono l’italiano Giuseppe Ilario (20enne di Napoli) e l’australiana Madysin Armstrong i vincitori del trofeo Città di Torre del Greco, assegnato oggi, giovedì 5 settembre, sul litorale della città del corallo nella ...continuaFrosinone - Juve Stabia 0-0
Ancora lontano da casa la Juve Stabia è di scena al Benito Stirpe di Frosinone, dove cercherà anche in questa difficile gara mantenere la propria imbattibilità e portare ancora punti a casa per arrivare quanto prima all'obiettivo ...continuaIl Napoli si impone sul Parma 2-1
Il Napoli riesce a recuperare una partita molto complicata, imponendosi con due reti sul Parma. Marchio sul match del neo arrivato Lukaku, che subentra a Raspadori nel secondo tempo e impone la sua forza fisica in area di rigore. Nel primo tempo, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.