Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Sport



Monopoli - Juve Stabia 1-3

Vespe corsare con tre colpi abbattono il Gabbiano

(11/02/2024)

 MONOPOLI  1 - JUVE STABIA  3
Dopo l'affermazione tra le mura amiche di sette giorni fà che ha di fatto confermato la vetta della classifica, la Juve Stabia in questa giornata sarà di scena a Monopoli. Due vittorie consecutive con sette  gol fatti accompagnano le vespe in questa insidiosa trasferta in terra pugliese al cospetto della squadra del gabbiano che proprio in casa settte giorni è stata battuta con il minimo risultato e solo su rigore dall'Avellino che insegue proprio le vespe. Squadra in salute quella pugliese che cercherà, come fatto contro gli irpini, di racimolare punti pesanti per la salvezza pur sapendo di affrontare la prima della classe che da parte sua non vuole per nulla mollare la corsa verso un'alra convincente affermazione, per dare un'ulteriore spallata e segnale forte al campionato e rispondere sul campo a chi sul proprio primato nutre ancora dubbi. Il campo come sempre scioglierà ogni dubbio.
Le Formazioni:
MONOPOLI (3-5-2)
Gelmi; Berman; Tommasini(27s.t. Iaccarino); Borello(28s.t. Ardizzone); Viteritti; Ferrini(17's.t. Barlocco); La Vardera(17s.t. Vitale); DeRisio; Bizzotto; Hamlili; Bulevardi(17s.t.De Paoli). A disp. Dalmasso; Sibilano; Angilieri; Sosa; De Paoli; Ardizzone; Cristallo; Simone; Arioli; Grandolfo; Iaccarino, Vitale; Barlocco. All. Luigi Anaclerio (Roberto Taurino squalif.)
JUVE STABIA (4-3-3)
Thiam; Baldi ; Bellich; Bachini; Mignanelli; Leone; Erradi(38s.t.Meli); Romeo(1s.t.Piovanello); Piscopo; Adorante; Mosti(38s.t.Pierobon). A disp. Signorini; Esposito; D'Amore; La Rosa; Andreoni; Guarracino; Folino; Gerbo; Picardi; Marranzino; Meli; Piovanello;Garau; Stanga; Pierobon.   All. Guido Pagliuca
I gol:  39'p.t Borello(Mon.)Rig.; 6's.t. Piovanello (JS); 20's.t. Adorante(JS); 49s.t. Piovanello (JS).
Angoli:     MONOPOLI 3   JUVE STABIA 1
Spettatori: 2000ca.+500 tifosi da Castellammare di Stabia
Recupero: 2'- 5'
Ammoniti: 10'p.t. Romeo( JS); 34' p.t. Ferrini (Mon.); 14s.t. De Risio(Mon);
Espulsioni: 42'p.t. Pagliuca(JS); 45'p.t. Hamlili (Mon.); 24's.t. De Risio (Mon.);
Arbitro: Sig. Stefano Nicolini di Brescia
Assistenti: Sig. Giorgio Ravera di Lodi; Sig. Giovanni Dell'Orco di Policoro; IV° Sig. Gabriele Zangara di Catanzaro.
------------------------------------------------------------------------------------
Primo Tempo: 
11' Bulevardi al tiro da calcio di punizione direttamente sul palo lungo di Thiam che segue con lo sguardo il pallone che esce fuori.
16' Da punizione Mignanelli per la testa di Piscopo, la palla comoda tra le mani di Gelmi.
18' Disimpegno problemagico del Monopoli che con il portire Gelmi per poco non offre a Romeo una pericolosa chance.
28' Azione pericolosa della Juve Stabia che conquista un buon pallone sulla trequarti con Mosti che serve Piscopo in area che tenta un lob che finisce fuori.
36' Pericoloso il Monopoli con Bulevardi dalla sinistra che salta Baldi di netto e serve Viteritti che coglie il palo alla sinistra di Thiam.
39' Rigore per il Monopoli per atterramento di Bulevardi dal dischetto si presenta Borello che spiazza Thiam per il vantaggio dei gabbiani.
45' Monopoli in dieci per esulsione di Hamlili per fallo su Romeo.
47' Baldi con un'azione insistita dalla destra salta un paio di uomini e tira forte in mezzo alla ricerca di una deviazione vincente che però non arriva.
Secondo Tempo:
6' GOOOOOOLLLLL  Piovanello direttamente da cross che intendeva servire un compagno la palla non viene toccata da nessuno e si insacca alla destra di Gelmi.
8' Insiste la Juve Stabia al tiro ci arriva Piscopo dal limite dell'area del Gabbiano, debolee contratta la conclusione.
10' Anche Erradi al tiro dai 20 metri però blocca a terra Gelmi.
12' Se ne và in bello stile ancora Piovanello che poi converge verso e tenta il tiro che però risulta debole e centrale.
13' Piscopo si invola in area e serve per Adorante che non resce ad impattare a dovere a pochi metri dalla porta avversaria.
20' GOOOOLLLLLL   vantaggio Juve Stabia  grande azione delle vespe che con Mosti conquistano un buon pallone e servire Adorante che in piena area fulmina Gelmi.
26' Ancora Piovanello che sfugge alla marcatura e tenta una botta dall'interno dell'area di rigore che risulta centrale per Gelmi che para.
49' GOOOOOOOLLLLLL  Piovanello per il tris Stabiese in contropiede chiude la gara saltando l'ultimo avversario.
Dopo 5' di recupero finisce la gara
A cura di Giovanni Donnarumma
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

La Polizia di Stato agli Europei 2024 in Germania

Comincia oggi l’attività del Consolato mobile, una postazione consolare itinerante, allestita su un Ufficio mobile della Polizia di Stato, che si sposterà fra le città della Germania per fornire assistenza ai numerosi ...continua
Vela, approda a Sapri il Campionato Italiano Master

  Il Campionato Italiano Master di Vela, riservato alla classe ILCA, torna nel Cilento. Sarà la splendida Baia di Sapri, nel Golfo di Policastro, ad ospitare nel prossimo weekend, dal 14 al 16 giugno, oltre 100 velisti per un appuntamento ...continua
Ginnastica Campania 2000 ad un passo dalla promozione in Serie A1

Impresa sfiorata dalla società Ginnastica Campania 2000 nei Play Off Serie A2 di Artistica maschile della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi al PalaWanni di Firenze. Non è bastato per la promozione nella massima serie, ...continua
Castellabate diventa palcoscenico degli sport acquatici: Nuoto e Kayak tra giugno e luglio

Il Cilento si trasforma in un palcoscenico naturale per gli sport acquatici con le attesissime gare di nuoto in mare e il raduno di kayak, tutto racchiuso nel cartellone “Sport Nautico nel Cilento”. Sarà ancora Castellabate, nota ...continua
"PADELNESS" La prima fiera italiana del padel e del fitness

Lunedì 10 giugno, alle ore 12.00, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sarà presentata Padelness, la prima fiera italiana che unisce i mondi del padel e del fitness e che arriverà negli spazi della Mostra d’Oltremare ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences