I complimenti ad Aniello Sabbatino, oro a Tokyo 2020
(26/07/2021)
Una medaglia che è il frutto di anni di sudore e sacrifici. E che dà lustro alla nostra città, autentica fucina di campioni nel canottaggio.
Ho accolto oggi a Palazzo Farnese il giovane Aniello Sabbatino, straordinario atleta che ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità “Quattro con” il 10 luglio scorso ai Campionati mondiali under23 di Racice, in Repubblica Ceca.
Un risultato che ci riempie di orgoglio e che si aggiunge allo straordinario elenco di trionfi della scuola di canottieri del Circolo Nautico, tra cui i titoli mondiali del nostro Ciccio Esposito, oggi dipendente del Comune. Ad Aniello auguro di proseguire su questa strada e di aggiungere nuovi allori alla sua brillante carriera agonistica.
Non c’è due senza tre, mai più vero questo detto. A Civitavecchia, infatti, Gabriel Russo ha vinto il suo terzo titolo tricolore consecutivo nei Campionati Nazionali Gold Allievi della Federazione Ginnastica d’Italia. L’atl...continuaNocera Superiore - Mini Olimpiadi 2023, presentata l’edizione 2023
È ormai agli sgoccioli il countdown per il grande ritorno delle Mini Olimpiadi del Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore. Domani mattina, con appuntamento fissato alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del plesso “Luigi Settembrini” ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.