Vaccinazioni anticovid, l’Asl Napoli 3 Sud organizza nuovi open day(31/08/2021) In vista del potenziamento della campagna vaccinale anti covid 19, con particolare riferimento agli indecisi e ai più giovani, l’Asl Napoli 3 Sud organizza nuovi open day sul territorio aziendale.
Domani e dopodomani (1 e 2 settembre 2021) dalle 8:00 alle 23:00 porte aperte presso i centri vaccinali di Ottaviano via L. Palmieri, di Palma Campania Zona Pip località Novesche, di Nola presso il seminario vescovile e Castellammare di Stabia zona Moscarella Istituto Comprensivo Karol Wojtyla.
Apertura dalle 8:00 alle 23:00 nei giorni 4, 5, 18 e 19 settembre 2021 anche nei punti vaccinali di Marigliano e Somma Vesuviana.
Il prossimo 27 agosto dalle 18:00 alle 24:00 torna anche “VaccinPiazza” con la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza G. Leone e piazza Mercato il 3 settembre.
Per tutte le iniziative programmate non è necessaria la prenotazione.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it

|
L’emodinamica dell’ospedale di Boscotrecase è stata scelta per la registrazione live di un delicato intervento di cardiologia interventistica.
La stessa verrà trasmessa in videoconferenza al prossimo congresso di cardiologia ...
A partire del marzo 2020, con varie tappe successive, sono stati sospesi nelle strutture ospedaliere i ricoveri programmati (medici e chirurgici) a seguito dell’evento epidemiologico Covid 19. Allo stesso modo sono state sospese le prestazioni ...
Da domani (24 giugno 2022) presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco parte il servizio di cure odontoiatriche per ragazzi e adulti in condizione di autismo.
Si tratta della prima esperienza di questo tipo nella regione Campania, messa ...
Nella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asi, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in ...
Come ogni anno con l’approssimarsi della stagione estiva si registra anche nell’Asl Napoli 3 Sud un calo delle donazioni. Si tratta di un problema diffuso sull’intero territorio regionale campano con la conseguente difficoltà ...
|