WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Salute / Sanità

Sono iniziate le vaccinazioni contro il Covid 19 presso il Comune di Procida, a partire dagli anziani

(12/02/2021)

 Sara Esposito, Consigliere con delega alle Pari Opportunità e alle Politiche Sociali, attraverso il suo profilo Facebook ha dichiarato:
"Oggi 12 febbraio prime somministrazione dei vaccini per gli over 80 (dopo 21 giorni prevista la seconda dose).
L'organizzazione e la somministrazione dei vaccini avviene sotto gli occhi vigili della Dott.ssa Sarnataro, della Dott.ssa Rossetti ( nuovo Direttore del Distretto Sanitario di Ischia e Procida), degli USCA e di tutto il personale ospedaliero e sanitario: a tutti loro va un doveroso Grazie.
Le vaccinazioni proseguiranno presso il nostro il nostro Presidio Ospedaliero nei prossimi giorni sabato e domenica compresi.
Al momento la piattaforma dedicata alle prenotazioni ha registrato 280 cittadini, e solo nella giornata di oggi sono previste 48 vaccinazioni.
Ricordiamo, che anche le farmacie del nostro territorio effettuano il servizio di registrazione e prenotazione sulla piattaforma.
Si ricorda, inoltre agli anziani e alle loro famiglie di rispettare le indicazioni fornite dal messaggio di avvenuta prenotazione.
Per chi ha fatto richiesta della somministrazione a domicilio ( nel caso in cui realmente si è impossibilitati ) sarà organizzata e predisposta un'unità mobile.
<<È un giorno importante per i nostri anziani ed è a loro che va il nostro sostegno per questa grande prova>>.
Buon vaccino a tutti"






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Corona virus: da domani al via le prenotazioni per la fascia 45-49anni.

CORONAVIRUS: a partire da domani, 15 maggio 2021, sarà aperta la piattaforma per le adesioni alla vaccinazione dei cittadini della fascia di età 45-49. Per la fascia 40-44 la piattaforma sarà aperta a partire da martedì ...continua
ll Comune di Napoli avvia un confronto pubblico “La pandemia da coronavirus: come verrà curato il mondo?”

In corso, dalle ore 9.00, fino alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio della Città Metropolitana di Napoli, in Via Santa Maria la Nova, il confronto pubblico “Pandemia da coronavirus: come verrà curato il mondo?” organizzato ...continua
ASL di Roma apre centro per la cura dei disturbi alimentari

Si è svolta oggi l’inaugurazione dell’Ambulatorio Disturbi Alimentari presso l’Ospedale dei Castelli Romani, prima struttura dedicata ai DCA dell'ASL Roma 6, alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità ...continua
Vaccino anti-COVID-19 - over40 possono prenotarsi in Piemonte

La struttura commissariale del generale Figliuolo ha comunicato questo pomeriggio il via libera per la vaccinazione dei 40enni a partire da lunedì 17 maggio. Si anticipano quindi in Piemonte le date delle preadesioni per questa fascia d’et&a...continua
Giornata internazionale dell'Infermiere, Castellammare-Cimmino: "Grazie ai nostri angeli custodi, agli eroi del nostro tempo"

"Grazie ai nostri angeli custodi, agli eroi del nostro tempo, che hanno messo a rischio la loro vita per salvare vite altrui. In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, voglio esprimere tutta la mia gratitudine agli infermieri ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.