Sono iniziate le vaccinazioni contro il Covid 19 presso il Comune di Procida, a partire dagli anziani(12/02/2021) Sara Esposito, Consigliere con delega alle Pari Opportunità e alle Politiche Sociali, attraverso il suo profilo Facebook ha dichiarato:
"Oggi 12 febbraio prime somministrazione dei vaccini per gli over 80 (dopo 21 giorni prevista la seconda dose).
L'organizzazione e la somministrazione dei vaccini avviene sotto gli occhi vigili della Dott.ssa Sarnataro, della Dott.ssa Rossetti ( nuovo Direttore del Distretto Sanitario di Ischia e Procida), degli USCA e di tutto il personale ospedaliero e sanitario: a tutti loro va un doveroso Grazie.
Le vaccinazioni proseguiranno presso il nostro il nostro Presidio Ospedaliero nei prossimi giorni sabato e domenica compresi.
Al momento la piattaforma dedicata alle prenotazioni ha registrato 280 cittadini, e solo nella giornata di oggi sono previste 48 vaccinazioni.
Ricordiamo, che anche le farmacie del nostro territorio effettuano il servizio di registrazione e prenotazione sulla piattaforma.
Si ricorda, inoltre agli anziani e alle loro famiglie di rispettare le indicazioni fornite dal messaggio di avvenuta prenotazione.
Per chi ha fatto richiesta della somministrazione a domicilio ( nel caso in cui realmente si è impossibilitati ) sarà organizzata e predisposta un'unità mobile.
<<È un giorno importante per i nostri anziani ed è a loro che va il nostro sostegno per questa grande prova>>.
Buon vaccino a tutti"

|
"La riapertura del Pronto Soccorso dell'ospedale di Boscotrecase non può essere terreno di scontro politico. Durante la conferenza dei capigruppo che si è tenuta ieri ho ritenuto di discutere l'organizzazione ...
Tante le iniziative della Fondazione Polito che amplia il suo organico per maggiori professionalità. ...
Nella seduta di ieri 26 giugno 2025, la Giunta Regionale della Campania ha individuato i Direttori Generali di 15 Aziende Sanitarie.
I nominativi sono i seguenti:
- Azienda Sanitaria Locale Avellino: Concetta Conte;
- Azienda ...
Prosegue l’impegno del Comune di Napoli per la tutela della salute pubblica e la prevenzione della morte cardiaca improvvisa. Venerdì 13 giugno è stato installato un nuovo defibrillatore automatico esterno (DAE) ...
Sul tema “CUSTODI DEI FIORI. COME CRESCERE FIGLI FELICI E CONSAPEVOLI”
È ora attivo a Sant’Agnello lo Sportello Ascolto Psicologico gratuito , rivolto a tutti coloro che necessitano di supporto umano professionale, ...
|