Operatori sanitari e sociosanitari Al via la terza dose del vaccino anticovid 19
(06/10/2021)
Su disposizione dell’Unita di crisi regionale per l'emergenza covid 19 parte la somministrazione della terza dose del vaccino anche per gli operatori sanitari, prioritariamente per gli ultra sessantenni o portatori di patologie.
Come richiamo dopo un ciclo vaccinale primario e dopo almeno sei mesi dalla seconda dose, gli addetti possono recarsi presso tutti i punti vaccinali di popolazione ed ospedalieri dell'Asl Napoli 3 Sud più vicini al luogo di lavoro per l'effettuazione della terza dose.
Bisogna recarsi al punto vaccinale con tutta la documentazione inerente la prima e la seconda dose con documento di riconoscimento, tessera sanitaria e green pass.
Tutte le informazioni sono visibili sull'home page del sito www.aslnapoli3sud.it link tutto sulla vaccinazione covid 19.
L’Asl Napoli 3 Sud sta compiendo un ulteriore sforzo organizzativo per l'inoculazione delle terze dosi ai soggetti immunocompromessi, agli ultraottantenni, agli ospiti delle Rsa, delle case di riposo e case albergo per anziani
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
L’attività è stata svolta da Ccr Insieme Ets, mutua di comunità della Bcc, in collaborazione con le amministrazioni comunali ospitanti e altre associazioni
Il programma di prevenzione oncologica ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.