Open day vaccinale ad Agerola(04/11/2022)
L’Asl Napoli 3 Sud organizza per la prossima domenica 6 novembre 2022 eventi dedicati alle somministrazioni dei vaccini anticovid 19.
Appuntamenti a Volla presso l’Ics G. Falcone - plesso scuola primaria - dalle 10:00 alle 13:00 e ad Agerola - sede della continuità assistenziale via A. Diaz - sempre dalle 10:00 alle 13:00.
Entrambi gli Open Day, organizzati dal responsabile Antonio Coppola su impulso del direttore generale Giuseppe Russo, prevedono, oltre la somministrazione del vaccino anticovid e varianti prima, seconda, terza dose per tutti e quarta dose per anziani over 80 e over 60 fragili, anche la possibilità, per tutti, di ricevere la vaccinazione per l'influenza stagionale.
Inoltre, negli stand Asl Napoli 3 Sud sarà distribuito il kit per la diagnosi precoce del tumore del colon retto. Per coloro che hanno difficoltà di deambulazione è prevista la possibilità di accesso con l'automobile (drive through).
|
Vicinanza: "Ripetiamo l'iniziativa, portando il camper dell'Asl negli altri quartieri della città"
Grazie alla collaborazione tra il Comune di Castellammare di Stabia e l'ASL Napoli 3 Sud, torna l'appuntamento ...
Il comune di Camerota ha completato un ambizioso progetto di cardioprotezione installando defibrillatori di ultima generazione in punti strategici del territorio e in tutte e quattro le frazioni. Questa iniziativa innovativa punta a garantire un ...
L’iniziativa nasce da una collaborazione interistituzionale tra l’Azienda Sanitaria Locale Asl Napoli 3 Sud e le amministrazioni del territorio.
La campagna voluta dalla direzione strategica e curata dai dipartimenti ...
Da oggi 5 settembre è disponibile anche presso il presidio ospedaliero di Nola diretto da Giuseppe Lombardi il collegamento tra il pronto soccorso e la questura di Napoli, attraverso il quale sarà possibile attivare in tempo reale, ...
Neurologi, ortopedici, cardiologi. La direzione Asl Napoli 3 non intende tralasciare alcuna azione per raggiungere l’obiettivo di colmare la carenza di personale medico di alta specializzazione nei presidi ospedalieri distribuiti sul territorio ...
|