Nessun nuovo contagio di Covid-19 nelle ultime 48 ore a Castellammare di Stabia(10/04/2020)
Sono arrivate le risultanze di 3 tamponi nella giornata odierna, tutti con esito negativo. Un dato che ci rincuora ma che ci impone anche di tenere alta l’attenzione in questa fase decisiva per il contenimento del contagio.
In occasione delle festività pasquali, avremo in città il supporto dell’Esercito, che avevo chiesto a gran voce per rafforzare ulteriormente l’attività quotidiana delle forze dell’ordine, impegnate in prima linea per il controllo del territorio. Le misure restrittive proseguiranno fino al prossimo 3 maggio, come ha annunciato stasera il premier Conte. Bisogna continuare ad avere pazienza, senso di responsabilità e maturità per vincere questa sfida e riprenderci presto la nostra libertà.
Restano 31 i cittadini contagiati, di cui 23 tuttora positivi, 3 guariti e 5 deceduti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 120 persone, identificabili come cittadini positivi, casi sospetti o persone venute a contatto con pazienti positivi al Covid o sospetti.
|
Si chiama Lean ideas - idee progettuali in fase di realizzazione, ed è una delle sezioni del Lean Healthcare Award 2024, il premio rivolto ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare (assistenza sanitaria).
Il ...
L’appuntamento è in piazza Santa Croce a Torre del Greco il 24 novembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00. L’obiettivo dell’iniziativa, organizzata dall’Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del comune ...
Appuntamento il 22 novembre presso il centro congressi del Seminario vescovile
Il centro congressi del Seminario vescovile di Nola ospiterà la nuova edizione di Nola Cuore, un evento scientifico di alto livello organizzato ...
Un progetto in grado di invertire il paradigma che vede sempre più persone in difficoltà economiche rinunciare alle cure mediche.
Con Equità in salute, già attivo su tutto il territorio aziendale Asl Napoli ...
Presso i reparti di neonatologia e terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, pediatria e neonatologia del presidio di Vico Equense, è scattato il piano d'azione contro il virus ...
|