L’Asl Napoli 3 presenta un anno di attivitàL’iniziativa con il presidente della regione Vincenzo De Luca il 24 luglio prossimo a Torre del Greco(21/07/2023) Asl Napoli 3 Sud…Un anno dopo. È il titolo scelto per il convegno in programma lunedì 24 luglio 2023 alle ore 9.30 all’hotel Poseidon di Torre del Greco (via Monsignor Michele Sasso 14).
Nel corso della mattinata la direzione strategica aziendale, il direttore generale Giuseppe Russo, il direttore amministrativo Michelangelo Chiacchio, in presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenteranno le principali realizzazioni, i progetti e i programmi futuri dell’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco.
Le innovazioni tecnologiche tra cui la nuova risonanza magnetica all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, la nuova Tac al Maresca di Torre del greco, l’apertura al pubblico esterno della Tac a Vico Equense. Le nuove strutture come il centro diabetologico di Palma Campania che serve oltre quattromila utenti, le case di comunità, i centri prelievo. Il punto sui progetti di realizzazione delle nuove strutture ospedaliere della Penisola Sorrentina e Castellammare di Stabia; le tantissime iniziative pubbliche per la prevenzione delle malattie cardiologiche, la corretta alimentazione, le vaccinazioni infantile, la microchippatura degli animali domestici etc.
Poi, la presentazione di otto nuovi primari e la firma dei contratti per gli oltre cinquecento operatori precari stabilizzati.
La manifestazione sarà coordinata dal giornalista Rai Vincenzo Perone.
Tutti i giornalisti sono invitati.
|
Vicinanza: "Ripetiamo l'iniziativa, portando il camper dell'Asl negli altri quartieri della città"
Grazie alla collaborazione tra il Comune di Castellammare di Stabia e l'ASL Napoli 3 Sud, torna l'appuntamento ...
Il comune di Camerota ha completato un ambizioso progetto di cardioprotezione installando defibrillatori di ultima generazione in punti strategici del territorio e in tutte e quattro le frazioni. Questa iniziativa innovativa punta a garantire un ...
L’iniziativa nasce da una collaborazione interistituzionale tra l’Azienda Sanitaria Locale Asl Napoli 3 Sud e le amministrazioni del territorio.
La campagna voluta dalla direzione strategica e curata dai dipartimenti ...
Da oggi 5 settembre è disponibile anche presso il presidio ospedaliero di Nola diretto da Giuseppe Lombardi il collegamento tra il pronto soccorso e la questura di Napoli, attraverso il quale sarà possibile attivare in tempo reale, ...
Neurologi, ortopedici, cardiologi. La direzione Asl Napoli 3 non intende tralasciare alcuna azione per raggiungere l’obiettivo di colmare la carenza di personale medico di alta specializzazione nei presidi ospedalieri distribuiti sul territorio ...
|