Emergenza COVID-19, in calo i positivi al virus a Castellammare di Stabia(22/11/2020) 
Si abbassa leggermente la percentuale relativa al rapporto tra tamponi effettuati e nuovi positivi, ma sono ancora troppi i contagi registrati a Castellammare di Stabia nelle ultime 24 ore. La Regione Campania ci ha comunicato che sono 56 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19).
Tra di essi ci sono 22 persone che presentano sintomi lievi di questa subdola malattia, mentre un cittadino di 71 anni ha sintomi severi del Covid. A tutti va l’augurio di guarire quanto prima e di sconfiggere il virus che ci sta mettendo tutti a durissima prova.
Tra i contagiati ci sono anche oggi giovanissimi, ben sette ragazzi tra i 9 e i 16 anni. Il totale del tamponi lavorati è 336, per cui siamo al 16,6% di nuovi positivi.
Tutti gli ultimi provvedimenti ai link in basso.
ORDINANZA SINDACALE https://bit.ly/Ordinanza327Stabia
FAQ AREA ROSSA https://bit.ly/FaqAreaRossa
DICHIARAZIONE https://bit.ly/AutodichiarazioneCampania
CENTRALINO SOCIALE https://bit.ly/CentralinoSocialeStabia
CARRELLO https://bit.ly/CarrelloSolidarietàStabia
FARMACO SOSPESO https://bit.ly/FarmacoSospesoStabia
GOVERNO https://bit.ly/Dpcm3novembre2020
MINISTERO SALUTE https://bit.ly/Ordinanza13novembre
REGIONE https://bit.ly/Ordinanza91Campania
PROTEZIONE CIVILE http://bit.ly/CovidMappaContagi
ANCI CAMPANIA https://bit.ly/NataleSereno
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Coronavirus #Covid #Covid19 #22novembre #22novembre2020 #GaetanoCimmino #GaetanoCimminosindaco
|
Due lettini ginecologici donati al territorio per rafforzare la prevenzione oncologica e sostenere concretamente la salute femminile. È il nuovo intervento promosso da Ccr Insieme Ets, la mutua di comunità dei soci della ...
Torre Annunziata
Il Sindaco ha disposto il divieto assoluto di somministrazione e consumo di frutti di mare crudi presso tutti gli esercizi pubblici, inclusi i locali di vicinato con consumo sul posto e le attività di produzione ...
Epatite A: il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, ha emanato un’ordinanza con la quale stabilisce sul territorio di competenza “il divieto assoluto di somministrazione e consumo di frutti di mare crudi presso tutti ...
Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, ha firmato nella serata di oggi un'ordinanza urgente e contingibile per fronteggiare l'incremento dei casi di Epatite A registrati nell’ultimo periodo. Il provvedimento ...
In un contesto sociale che richiede soluzioni concrete al crescente disagio psicologico, SOS SMILE CHAT :), promosso dall'Associazione Campania in ascolto, si afferma come un modello innovativo di supporto. Un servizio di ascolto amicale, gratuito e anoni...
|