Ecco cosa è accaduto al Centro di salute mentale di Castellammare di Stabia
(26/09/2023)
In seguito al temporale di sabato scorso, la sede dell’unità operativa del Dipartimento di salute mentale di Castellammare di Stabia è stata chiusa perché si è allagata e quindi resa inagibile.
L’immobile, in scadenza di affitto, presenta da anni dei problemi di infiltrazioni tamponati dai tecnici dell’Asl Napoli 3 sud, proprio in virtù di questa situazione non sicura l’azienda sanitaria già stava effettuando una ricognizione tra i propri immobili per trasferire il centro di salute mentale.
Sabato scorso difronte alla grave situazione, i Vigili del Fuoco, chiamati direttamente dal personale sanitario, non hanno potuto fare altro che apporre i sigilli. Da lunedì 25 settembre la sede di via Carrese i lavorati sono stati collocati provvisoriamente presso alla struttura dell’azienda così da consentire la riorganizzazione degli appuntamenti e delle quotidiane attività svolte, intanto il direttore dell’unità operativa stabiese insieme ai perdonale dell’ufficio patrimonio hanno individuato molto probabilmente come sede il distretto di Gragnano, sia perché rientra nell’ambito di competenza degli enti sia perché è raggiungibile facilmente con il vantaggio del parcheggio antistante.
Adesso si vedrà l’efficienza dei vari sevizi coinvolti per consentire il trasloco bel più breve tempo possibile e riprendere le attività terapeutiche quotidiane.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
L’attività è stata svolta da Ccr Insieme Ets, mutua di comunità della Bcc, in collaborazione con le amministrazioni comunali ospitanti e altre associazioni
Il programma di prevenzione oncologica ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.