Covid-19, attuali positivi diminuiti a 8. Somministrate 18473 dosi di vaccino(09/07/2021) Come si rileva dall’allegato report, dall’1 al 6 luglio in città si è registrato 1 solo caso di positività al Covid-19, su un totale di 149 tamponi effettuati, con una percentuale dello 0,67% dell’indice tamponi effettuati/positivi riscontrati.
Ottimo anche l’andamento degli attuali positivi che sono diminuiti a 8 (la settimana precedente erano 10), mentre è rimasto invariato il numero dei decessi, attestatosi a 50.
Nel periodo dal 28 giugno al 4 luglio l’incidenza percentuale dei nuovi positivi a sette giorni per centomila abitanti, dato che viene preso a riferimento per determinare la collocazione della regione nelle varie fasce di rischio pandemico, nella nostra città si è attestata allo 3,68 %, mentre il dato regionale è del 13,13%.
Fino al 5 luglio a cittadini boschesi sono state somministrate 18473 dosi di vaccino, con un indice del 46%.

|
L’emodinamica dell’ospedale di Boscotrecase è stata scelta per la registrazione live di un delicato intervento di cardiologia interventistica.
La stessa verrà trasmessa in videoconferenza al prossimo congresso di cardiologia ...
A partire del marzo 2020, con varie tappe successive, sono stati sospesi nelle strutture ospedaliere i ricoveri programmati (medici e chirurgici) a seguito dell’evento epidemiologico Covid 19. Allo stesso modo sono state sospese le prestazioni ...
Da domani (24 giugno 2022) presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco parte il servizio di cure odontoiatriche per ragazzi e adulti in condizione di autismo.
Si tratta della prima esperienza di questo tipo nella regione Campania, messa ...
Nella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asi, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in ...
Come ogni anno con l’approssimarsi della stagione estiva si registra anche nell’Asl Napoli 3 Sud un calo delle donazioni. Si tratta di un problema diffuso sull’intero territorio regionale campano con la conseguente difficoltà ...
|