|
||
| Vai all'indice Salute / Sanità |
Coronavirus, incontro tra i sindaci del territorio e l’Asl Napoli 3 Sud(27/02/2020)
I sindaci dei comuni afferenti hanno incontrato i vertici dell’Asl Napoli 3 Sud nel pomeriggio di oggi nel corso della conferenza convocata del presidente Giovanni Palomba, primo cittadino di Torre del Greco. Durante l’incontro i direttori generale Gennaro Sosto e amministrativo Giuseppe Esposito hanno condiviso con i sindaci un percorso unico, su tutto il territorio aziendale, in relazione alle procedure da attuare relativamente all’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus 2019. Le decisioni sono state assunte sulla base delle indicazioni ministeriali e della Regione Campania, garantendo un flusso di informazioni tra gli enti locali e le unità operative di prevenzione collettive. Questo su precisa richiesta proveniente da tutti i sindaci presenti alla riunione. Durante l’incontro molto partecipato sono stati chiariti i livelli di responsabilità delle varie istituzioni. È stata espressa la volontà comune di garantire rigore e tranquillità nell’accogliere le istanze dei singoli cittadini e la presa in carico dei casi segnalati. |
Due lettini ginecologici donati agli ambulatori di Busto Garolfo e Buguggiate da Ccr Insieme Ets per la campagna di prevenzione oncologica che si ampl Rischio contagio epatite A. vietata la somministrazione e vendita dei frutti di mare crudi Luigi Mennella sindaco: divieto assoluto di somministrazione e consumo frutti di mare crudi Rischio Epatite A, stop a somministrazione e consumo di frutti di mare crudi negli esercizi pubblici e ristoranti SOS SMILE CHAT :): La Risposta Nazionale al Disagio Psicologico, Un Ponte Umano e Digitale |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |