|
||
| Vai all'indice Salute / Sanità |
Castellammare di Stabia. Coronavirus, 17 i pazienti ricoverati in attesa di tampone. Trasferito a Boscoreale il paziente positivo(19/03/2020)
La direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo ci comunica che al momento sono ricoverati 17 pazienti in attesa dell’esito del tampone nell’ala del pronto soccorso attrezzata per i casi sospetti, mentre è stato completato oggi pomeriggio il trasferimento a Boscotrecase del paziente, non stabiese, che ieri era risultato positivo al coronavirus (Covid-19). La polizia municipale, intanto, ha denunciato oggi 4 persone che circolavano in strada senza valida motivazione, per le quali scatta la sanzione e la quarantena obbligatoria per 14 giorni. La Guardia di Finanza, inoltre, ha sanzionato un esercizio commerciale che vendeva mascherine a cifre non conformi al prezzo di costo. |
Due lettini ginecologici donati agli ambulatori di Busto Garolfo e Buguggiate da Ccr Insieme Ets per la campagna di prevenzione oncologica che si ampl Rischio contagio epatite A. vietata la somministrazione e vendita dei frutti di mare crudi Luigi Mennella sindaco: divieto assoluto di somministrazione e consumo frutti di mare crudi Rischio Epatite A, stop a somministrazione e consumo di frutti di mare crudi negli esercizi pubblici e ristoranti SOS SMILE CHAT :): La Risposta Nazionale al Disagio Psicologico, Un Ponte Umano e Digitale |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |