|
||
| Vai all'indice Salute / Sanità |
Casoria, Giornata di prevenzione sulle patologie tiroidee(27/09/2017) Il Comune di Casoria, oggi mercoledì 27 alle ore dalle ore 15:30 presso la Biblioteca comunale "Don Mauro Piscopo", in collaborazione con il Consiglio Regionale -V Commissione Sanità -, la Commissione e Sanità Pubblica European Parlamient e L'Università della Campania "Luigi Vanvitelli", ORGANIZZA UNA GIORNATA DI PREVENZIONE.
Docenti Universitari, specialisti in ciascuna disciplina, si susseguiranno per affrontare il tema delle tiroidopatie, offrendo alla comunità il loro contributo scientifico.
Seguiranno ESAMI DIAGNOSTICI GRATUITI (Ecografie tiroidee) , eseguiti dagli stessi, previa prenotazione.
|
La scienza per vivere a lungo e in salute: da Cerba HealthCare Italia un webinar gratuito per sapere tutto sulla longevità Castellammare, Ortopedia San Leonardo resta aperta: garantite le urgenze in estate Due lettini ginecologici donati agli ambulatori di Busto Garolfo e Buguggiate da Ccr Insieme Ets per la campagna di prevenzione oncologica che si ampl Rischio contagio epatite A. vietata la somministrazione e vendita dei frutti di mare crudi Luigi Mennella sindaco: divieto assoluto di somministrazione e consumo frutti di mare crudi |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |