Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Salute / Sanità



ASL Na3 SUD - Alla RSA di Madonna dell'Arco arrivano i primi risultati dei test Coronavirus

Il dottore Coppola, responsabile emergenza covid per le RSA  Asl Napoli 3 Sud ha emesso ordinanza di fine quarantena ed i quattro potranno riabbracciare i loro  cari

(13/04/2020)

Alla RSA Convento Madonna dell Arco arrivano i primi risultati dell'intenso lavoro svolto negli ultimi 20 giorni, per 4 dei 6 operatori positivi presenti nella struttura è arrivato la risposta del doppio tampone negativo e nel giorno del lunedì dell"Angelo il dottore Coppola, responsabile emergenza covid per le RSA Asl Napoli 3 Sud ha emesso ordinanza di fine quarantena ed i quattro potranno riabbracciare i loro  cari. Inoltre sin da domani si sono detti pronti a ricominciare il loro turno di lavoro all'interno della struttura.
Grande soddisfazione ha espresso la direzione strategica dell ASL Napoli 3 sud, il direttore generale ingegnere Gennaro Sosto insieme al direttore sanitario aziendale Gaetano D"Onofrio e al direttore amministrativo Giuseppe Esposito si sono detti soddisfatti per i risultati fin qui raggiunti e fiduciosi di un ulteriore miglioramento nel medio termine della situazione, apparsa grave fin dall inizio. Anche il priore del Convento Padre Alessio ha accolto la notizia con enorme gioia e soddisfazione per l'impegno e lo spirito di abnegazione anche dei collaboratori della RSA Madonna dell Arco.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Due lettini ginecologici donati agli ambulatori di Busto Garolfo e Buguggiate da Ccr Insieme Ets per la campagna di prevenzione oncologica che si ampl

Due lettini ginecologici donati al territorio per rafforzare la prevenzione oncologica e sostenere concretamente la salute femminile. È il nuovo intervento promosso da Ccr Insieme Ets, la mutua di comunità dei soci della ...continua
Rischio contagio epatite A. vietata la somministrazione e vendita dei frutti di mare crudi

Torre Annunziata Il Sindaco ha disposto il divieto assoluto di somministrazione e consumo di frutti di mare crudi presso tutti gli esercizi pubblici, inclusi i locali di vicinato con consumo sul posto e le attività di produzione ...continua
Luigi Mennella sindaco: divieto assoluto di somministrazione e consumo frutti di mare crudi

Epatite A: il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, ha emanato un’ordinanza con la quale stabilisce sul territorio di competenza “il divieto assoluto di somministrazione e consumo di frutti di mare crudi presso tutti ...continua
Rischio Epatite A, stop a somministrazione e consumo di frutti di mare crudi negli esercizi pubblici e ristoranti

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, ha firmato nella serata di oggi un'ordinanza urgente e contingibile per fronteggiare l'incremento dei casi di Epatite A registrati nell’ultimo periodo. Il provvedimento ...continua
SOS SMILE CHAT :): La Risposta Nazionale al Disagio Psicologico, Un Ponte Umano e Digitale

In un contesto sociale che richiede soluzioni concrete al crescente disagio psicologico, SOS SMILE CHAT :), promosso dall'Associazione Campania in ascolto, si afferma come un modello innovativo di supporto. Un servizio di ascolto amicale, gratuito e anoni...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.