Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio - FATEBENEFRATELLI -Ospedale Sacro Cuore di Gesù Benevento. Pronti i pacchi dono (08/04/2020)
7 aprile 2020- L’Ospedale S. Cuore di Gesù – Fatebenefratelli di Benevento, attraverso l’associazione AFMaL ringrazi la CIEC S.r.l. di Benevento ed in particolare Silvio, Gianluca e Emanuele Simeone e tutti i suoi Collaboratori con le loro famiglie per la sensibilità manifestata in un momento così difficile della nostra vita a favore dei più bisognosi.
Il gesto del dono di “pacchi viveri” è stato fatto nel segno della solidarietà.
A questi cordialissimi ringraziamenti si uniscono l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù FBF e l’AFMAL perché ci avete dato la possibilità di fare da tramite.
Auguri di Buona Pasqua e ogni bene nel Signore risorto.
|
La buona sanità non va in vacanza. Donazione organi, espianto da un cittadino di Torre del Greco nell’ospedale San Leonardo di Castellammare
Il lavoro delle equipe trapiantologiche è iniziato fin dalle prime ore del mattino ...
Il direttore generale Vincenzo Bottino: “Una risposta concreta contro la migrazione sanitaria e la conclusione di un percorso virtuoso di presa in carico del paziente”
L’Ospedale Evangelico Betania ha attivato il servizio di ...
Appuntamento domani (28 giugno 2024) all’hotel Poseidon di Torre del Greco, a partire dalle ore 9:30, per il via al congresso ematologia itinerante: attualità e percorsi diagnostici.
Il meeting scientifico voluto dall’azienda ...
La cerimonia di apertura martedì 25 giugno (ore 10:00) con il presidente De Luca
Nuovi spazi per le visite, locali per il personale ampliati e una sala dotata di pressioni negative dedicata ai pazienti in isolamento.
È il risultato ...
L’Equipe polispecialistica dell’ospedale di Castellammare ha partecipato al prelievo multiorgano su un 50enne residente nell’area stabiese.
L’uomo, sposato con figli, era arrivato nell’ospedale stabiese qualche giorno ...
|