Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Salute / Medicina



Modulazione accessi presso i centri vaccinali ospedalieri di secondo livello Asl Napoli 3 Sud

(07/01/2022)

Nell’Asl Napoli 3 Sud sono attivi due centri vaccinali di secondo livello presso i quali possono ricevere le dosi esclusivamente le persone allergiche e con particolari condizioni di salute.
Considerata l'allocazione dei centro vaccinali all'interno dei presidi ospedalieri, data la situazione emergenziale in atto, con un esponenziale aumento dei casi covid positivi, diventa indispensabile evitare assembramenti.
Da domani, sabato 8 gennaio 2022, l'accesso al centro vaccinale dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia avviene solo previa prenotazione ricevuta dal vaccinando o con invio di una mail all’indirizzo vaccini.sanleonardo@aslnapoli3sud.it.
Allo stesso modo da lunedì 10 gennaio 2022 il centro vaccinale dell’ospedale di Nola accetterà soltanto vaccinandi prenotati.
Il sistema adottato della regolamentazione degli accessi mediante l'utilizzo di distributore taglia code, utilizzato in un primo momento, non ha permesso la riduzione dei disagi per l'utenza e per il personale.
Ciò è dovuto anche all’ubicazione dell’atrio ospedaliero da cui si accede sia al centro vaccinale, sia al reparto di radiologia.
Si rende disponibile l’indirizzo mail del centro, centrovaccinaleponola@aslnapoli3sud.it a cui richiedere la prenotazione, indicando il proprio codice fiscale.

Dunque, non saranno accettati vaccinandi non presenti nell’elenco dei prenotati.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Ospedale Maresca di Torre del Greco, ecco la nuova Obi

La cerimonia di apertura martedì 25 giugno (ore 10:00) con il presidente De Luca Nuovi spazi per le visite, locali per il personale ampliati e una sala dotata di pressioni negative dedicata ai pazienti in isolamento. È il risultato ...continua
Ospedale San Leonardo di Castellammare, prelievo multiorgano su 50enne

L’Equipe polispecialistica dell’ospedale di Castellammare ha partecipato al prelievo multiorgano su un 50enne residente nell’area stabiese. L’uomo, sposato con figli, era arrivato nell’ospedale stabiese qualche giorno ...continua
Lotta al tumore ovarico, il 15 giugno la seconda edizione del convegno nazionale dedicato "Il sogno di Irene vive in ALTo"

Arriva alla seconda edizione il convegno nazionale “Il sogno di Irene vive in ALTo”, organizzato dall'Associazione ALTo Lotta Al Tumore Ovarico che si terrà il 15 giugno 2024, a partire dalle ore 9:00, nella sala congressi ...continua
Cardiologia robotica a Nola, nuova rianimazione a Sorrento Asl Napoli 3 Sud, il futuro della sanità pubblica è oggi

Lunedì 20 maggio 2024 le cerimonie di inaugurazione con il presidente della Regione Vincenzo De Luca Ore 9:30 a Nola, ore 12:00 a Sorrento per quello che potrebbe essere definito il D-day della sanità pubblica sul territorio dell’As...continua
101 anni, al San Leonardo di Castellammare gli impiantano protesi di anca biarticolare

Lo scorso lunedì 29 aprile 2024 presso il blocco operatorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stata impiantata ad un paziente, F. S. di 101 anni residente a Torre Annunziata, una protesi di anca biarticolare, L&r...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences