Cronaca. Gricignano di Aversa - Sant’Arpino (01/11/2017) I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Napoli, nei confronti di Tessitore Francesco, cl. 1983, residente a Gricignano di Aversa.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 2 e mesi 2 di reclusione, poiché condannato con provvedimento definitivo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tessitore Francesco è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
I carabinieri della Stazione di Sant’Arpino (CE), in Succivo (CE), hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Puca Salvatore, cl. 1983, residente a Cesa (CE), in atto sottoposto agli arresti domiciliari.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 5 e mesi 6 di reclusione, oltre al pagamento di una multa di euro 34.000,00 per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso in Succivo nell’anno 2015.
Puca Salvatore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
|
La nuova squadra al fianco di SellittoInsieme a Sellitto, il nuovo Direttivo dell’Ordine dei Medici di Avellino vede Michele Lippiello come vicepresidente, Antonio Saggese nel ruolo di segretario e Sara Mangiacapra in qualità ...
San Giorgio a Cremano, 7 ottobre 2024 - Si è concluso a San Giorgio a Cremano il percorso di conoscenza e sensibilizzazione verso le malattie rare che il Sindaco Giorgio Zinn o ha portato avanti anche quest’anno d’accordo ...
Si rinnova l’appuntamento con la prevenzione gratuita per tutti i cittadini stabiesi. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Castellammare di Stabia e l’ASL Napoli 3 Sud, sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà possibile effettuare ...
La buona sanità non va in vacanza. Donazione organi, espianto da un cittadino di Torre del Greco nell’ospedale San Leonardo di Castellammare
Il lavoro delle equipe trapiantologiche è iniziato fin dalle prime ore del mattino ...
Il direttore generale Vincenzo Bottino: “Una risposta concreta contro la migrazione sanitaria e la conclusione di un percorso virtuoso di presa in carico del paziente”
L’Ospedale Evangelico Betania ha attivato il servizio di ...
|