|
||
| Vai all'indice Salute / Medicina |
Castellammare di Stabia registra due operatori sanitari positivi al Covid 19(12/04/2020)
L’Asl ci ha comunicato che due cittadini stabiesi sono risultati positivi al Covid-19 all’esito dei 29 tamponi analizzati nella giornata odierna. Si tratta di un medico di 64 anni e di un infermiere di 50 anni, entrambi in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva insieme ai rispettivi nuclei familiari. Dopo 3 giorni senza contagi, torniamo a registrare nuovi casi in città, associati ad operatori sanitari, la categoria più esposta in questo momento così delicato. A loro, i nostri eroi, dedico oggi un augurio speciale per questa Pasqua diversa dal solito, a loro che si battono senza sosta per salvare la vita altrui, mettendo in secondo piano le loro vite. |
Centro Uomini Autori di Violenza (CUAV): firmato il Protocollo d'Intesa tra Questura di Caserta e Ambito Territoriale C08 Prevenzione e salute, a Caserta un interclub Rotary dedicato allo screening del tumore al colon-retto Comune di Baronissi: “Inaugurato l’Ambulatorio Virtuale di Comunità, visite specialistiche in telemedicina direttamente sul territorio” Giornata Internazionale per l’epilessia ASL Napoli 3 Sud concede parere favorevole per suicidio assistito a due pazienti |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |