Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Salute / Medicina



Castellammare di Stabia - due coniugi risultati positivi al COVID 19

(07/04/2020)

L’Asl ci ha comunicato in serata l’esito di altri 17 tamponi, da cui risultano 2 cittadini di Castellammare di Stabia positivi al coronavirus. Si tratta di due coniugi, una donna di 71 anni e un uomo di 78 anni, che erano stati sottoposti a tampone a seguito dei sintomi febbrili che avevano manifestato di recente. Entrambi sono attualmente in isolamento domiciliare insieme al resto del nucleo familiare e a loro va il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Salgono così a 28 i cittadini contagiati dal Covid-19, di cui 20 tuttora positivi, 5 deceduti e 3 guariti, mentre restano 108 le persone in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come pazienti positivi al virus, casi sospetti o cittadini venuti a contatto con altri pazienti positivi o sospetti.


Con l’avvicinarsi della Pasqua, rinnovo a tutti l’appello a restare a casa: non vanifichiamo lo sforzo compiuto fino ad oggi. C’è bisogno ancora di sacrificio e senso di responsabilità da parte di ognuno di voi per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Centro Uomini Autori di Violenza (CUAV): firmato il Protocollo d'Intesa tra Questura di Caserta e Ambito Territoriale C08

E' avvenuta ieri pomeriggio, 29 maggio 2026, presso il MUCIR – Museo Civico e del Risorgimento di Santa Maria Capua Vetere, la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra la Questura di Caserta e il Consorzio dei Servizi ...continua
Prevenzione e salute, a Caserta un interclub Rotary dedicato allo screening del tumore al colon-retto

La prevenzione come strumento fondamentale per salvare vite. È questo il tema al centro dell’Interclub Rotary in programma lunedì pomeriggio 16 marzo a Caserta presso lo storico Palazzo Paternò, che vedrà ...continua
Comune di Baronissi: “Inaugurato l’Ambulatorio Virtuale di Comunità, visite specialistiche in telemedicina direttamente sul territorio”

La Sindaca Anna Petta: “Un servizio innovativo per garantire cure più vicine e accessibili” Un nuovo servizio sanitario apre ufficialmente le porte all’interno della sede comunale di Baronissi. È ...continua
Giornata Internazionale per l’epilessia

Napoli, 9 febbraio 2026 – Anche quest’anno in occasione della Giornata Internazionale dell’Epilessia molte saranno gli eventi e le iniziative che si svolgeranno nella Macroregione LICE Campania e Molise. L’iniziativa, ...continua
ASL Napoli 3 Sud concede parere favorevole per suicidio assistito a due pazienti

Oggi, l’Asl Napoli 3 Sud ha comunicato alle due assistite che hanno chiesto di accedere alla procedura di suicidio medicalmente assistito i pareri favorevoli del Comitato etico territoriale Campania 2, emessi in tempi brevissimi ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.