|
||
| Vai all'indice Salute / Medicina |
Casoria: arrestati autori di furto in negozio abbigliamento. Uno dei complici ha speronato e tentato di investire i carabinieri(25/11/2017)
3 complici sono stati arrestati dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli e della stazione di Pomigliano d'Arco per resistenza a p.u. e furto aggravato in concorso. Antonio Annunziata, 41enne, di Poggioreale, Alfonso Rubino, 22enne, via Rosaroll e Gioacchino Rubino, 45enne, di porta Capuana, tutti già noti, sono stati sorpresi dai militari mentre, dopo aver “spaccato” con un massiccio martello la vetrina di un negozio di abbigliamento di tendenza, stavano caricando la loro Ford Focus con i numerosi capi di abbigliamento rubati. tutti gli abiti che erano nel negozio, su cui i malviventi avevano messo gli occhi, hanno un valore complessivo di circa 130mila euro.
I 3 “soci” sono stati bloccati; un quarto complice, in fase di identificazione, alla guida di una Fiat Stilo ha speronato l’auto dei militari ferendone 2 e ha tentato di investire altri carabinieri intervenuti. poi è fuggito.
Dopo aver bloccato i malfattori, i militari hanno sequestrato il martello di cui si erano avvalsi e le targhe false apposte su una delle 2 auto. Recuperata anche la refurtiva, restituita all’avente diritto. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti in carcere.
|
Giornata Internazionale per l’epilessia ASL Napoli 3 Sud concede parere favorevole per suicidio assistito a due pazienti Salute e Benessere: Il Nuovo Stile di Vita degli Italiani nel 2025 Ospedale San Leonardo, coppia inglese in vacanza in Campania a Castellammare nascono due gemelline premature San Leonardo, nel week-end prelevate 4 cornee destinate alla donazione |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |