WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Politica

Patrizio Mascolo:"Gragnano, 7 anni di amministrazione da bocciare"

Il consigliere di opposizione, Patrizio Mascolo: «Sette anni di gestione Cimmino non hanno portato a nulla di concreto per la città.»

(17/01/2021)

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) dovrebbe evidenziare la strategia dell'amministrazione messa in campo per riqualificare il territorio, invece mi sembra di aver ascoltato progetti triti e ritriti, un copia e incolla di ben 7 anni di gestione Cimmino che non ha portato a nulla di concreto.

Obiettivi che non sono per nulla stati raggiunti, diversamente da quanto sbandierato dalla maggioranza.

Io mi chiedo: ci sono voluti sette anni per stilare i progetti esecutivi? E dove sono i cantieri delle opere pubbliche che hanno ottenuti i finanziamenti? Sono convinto che arriveremo alle urne con poche se non pochissime migliorie apportate a Gragnano.

Questo è un grave sintomo di come è stata gestita la res pubblica.

A mancare non è soltanto lo straordinario ma qui ci troviamo davanti alla carenza addirittura della manutenzione ordinaria.

La città è un dormitorio da anni. Linee programmatiche che non hanno avuto un buon fine e che saranno nuovamente inserite nel prossimo libro dei sogni che il sindaco e i suoi fedeli politici presenteranno ancora tra qualche mese in procinto delle elezioni amministrative.

Fa male restare ancora in una situazione di stasi. Fa male non aver dato punti di riferimento ai nostri giovani costretti a migrare nei comuni limitrofi per trovare qualcosa, visto che a Gragnano non siamo riuscire a dare loro attrattori.

Per non parlare del degrado che regna sovrano nell'ex scalo merci delle ferrovie che avrebbe dovuto ospitare una mega opera rivoluzionaria, invece resta occupato da rifiuti, erbacce e da un ex deposito fatiscente a rischio crollo.

Il centro storico, poi, avrebbe dovuto essere il gioiello da sfoggiare. Anche qui è evidente il ritardo di intervento programmatico dal sindaco e del suo team. L'elenco dei fallimenti, in effetti, è più lungo dei risultati ottenuti dall'amministrazione Cimmino.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Prorogate le restrizioni anti - Covid 19 a Castellammare di Stabia

Coprifuoco alle ore 20, villa comunale chiusa, negozi aperti fino alle ore 18, asporto consentito fino alle ore 20, attività didattica in presenza sospesa per le scuole pubbliche. Ho deciso di prorogare fino a domenica 7 marzo le misure restrittive...continua
Tina Donnarumma (Lega): ringrazio l'on. Grant e Salvini per la presigtigiosa nomina

Napoli 25 febbraio 2021 - "Ringrazio il Segretario Regionale on.Valentino Grant il quale ha ritenuto affidarmi un incarico così importante e di enorme responsabilità quale quello di coordinatrice della Lega per  l'intera ...continua
Torre del Greco - Approvazione della delibera dell'adozione PUC

Torre del Greco, 25 Febbraio 2021 Approvata nella Giunta comunale, riunita nel pomeriggio odierno, la delibera di Adozione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) Operativo, a firma dell'assessore al ramo, Arch.tto Gennaro Polichetti. Un ...continua
Covid, Patriarca (FI): riconoscere infortunio sul lavoro a medici base

NAPOLI - «È assolutamente inconcepibile il trattamento riservato ai medici di famiglia impegnati in prima linea contro il Covid cui non viene riconosciuto l'infortunio sul lavoro in caso di infezione». Lo ha dichiarato Annarita ...continua
Amministrazione Cimmino: la resa dei conti

  A cura di Ernesto Manfredonia Sembra aver colpito nel segno quel diabolico piano stimpellato dal gran burattinaio. Un rimpasto di giunta che si mescola tra gli asti e le ripicche dei consiglieri rappresenta la perfetta sintesi di una ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.