|
||
| Vai all'indice Politica |
Napoli - La vicensindaca Lieto ha ricevuto il comandante della nave “INS Tamal”(13/08/2025) Una delegazione dell’equipaggio della nave della Marina Indiana “INS Tamal”, guidata dal comandante Sridhar Tata, è stata ricevuta questa mattina dall vicesindaca Laura Lieto. Nel corso dell’incontro nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, la vicesindaca ha dato il proprio benvenuto e ha ricordato gli storici rapporti tra Napoli e l’India, da secoli realtà strategiche per le rotte commerciali.
|
Comune di Baronissi: «Al via il campo scuola “Anch’io sono la Protezione Civile» Giuseppe Tortora è il nuovo sindaco di Pompei: "Comincia una nuova storia, e la scriveremo insieme" Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Progetto Zeus Estate 2026, un’estate di attività e socialità per i nostri bambini” Scoglio di Rovigliano, l'appello del sindaco Vicinanza: "Lo Stato lo acquisisca e lo affidi al parco archeologico di Pompei" Scioglimento Consiglio Comunale Torre Annunziata: parla l'ex sindaco Corrado Cuccurullo |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |