Emanuele D'Apice: "Sottopasso via Cosenza, eppure c'è qualcosa che non comprendo"(03/06/2023) Ecco le riflessioni di Emanuele D'Apice sul sottopasso di via Cosenza.
Per visibilità ci sono politici che si oppongono al sottopasso, ma quest’ultimo è stato promosso da persone che fanno parte del loro stesso schieramento politico.
Mi chiedo quindi: non sanno chi ha il potere di decidere su questi temi? Non sanno che Eav dipende dalla Regione Campania?
Perché voi che avete sostenuto il presidente De Luca adesso non chiedete un incontro pubblico con lui per evidenziare, insieme ai vostri riferimenti regionali, che il sottopasso non si deve fare?
Perché non si organizza una protesta a Palazzo Santa Lucia?
Ricordo ancora quando fu soppressa la fermata Circum di Ponte Persica isolando la periferia nord: gli stessi politici accettarono la soppressione in campo di navette con partenza dall’ex stazione di Ponte Persica verso la stazione di Moregine: adesso si apprende che anche questa sarà chiusa. Solite perso-ne, solite storie, soliti danni irreparabili per i cittadini.
#noalsottopasso
Emanuele D’apice
|
Avviato un percorso di collaborazione tra le scuole per creare progetti identitari e ampliare l'offerta formativa
Castellammare di Stabia, 4 settembre 2024. Costituire un osservatorio permanente sui progetti di educazione non formale e sperimentazi...
Il sindaco Vicinanza: "Un mese fa abbiamo restituito il mare agli stabiesi dopo 50 anni. Questa operazione è un passo avanti nella tutela del nostro litorale e del rispetto della legalità"
Castellammare di Stabia, 4 settembre ...
San Giorgio a Cremano, 4 settembre 2024 - Carta solidale “Dedicata a Te. “Il Governo ha utilizzato un meccanismo ingiusto per stabilire i beneficiari, penalizzando ancora una volta il Sud e le persone realmente in difficoltà”. ...
«La delibera della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti esprime concetti facilmente comprensibili ad una lettura attenta. Diciamo subito le cose con chiarezza: non c’è nessuna bocciatura del lavoro messo in campo ...
La Sindaca Anna Petta: “Lavorerò con trasparenza e dedizione, portando avanti i valori di giustizia e equità che da sempre guidano il mio operato”.
La Sindaca di Baronissi Anna Petta è stata eletta questa mattina ...
|