Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Politica

Emanuele D'Apice: "Sottopasso via Cosenza, eppure c'è qualcosa che non comprendo"

(03/06/2023)

Ecco le riflessioni di Emanuele D'Apice sul sottopasso di via Cosenza. 
Per visibilità ci sono politici che si oppongono al sottopasso, ma quest’ultimo è stato promosso da persone che fanno parte del loro stesso schieramento politico.
Mi chiedo quindi: non sanno chi ha il potere di decidere su questi temi? Non sanno che Eav dipende dalla Regione Campania?
Perché voi che avete sostenuto il presidente De Luca adesso non chiedete un incontro pubblico con lui per evidenziare, insieme ai vostri riferimenti regionali, che il sottopasso non si deve fare?
Perché non si organizza una protesta a Palazzo Santa Lucia?
Ricordo ancora quando fu soppressa la fermata Circum di Ponte Persica isolando la periferia nord: gli stessi politici accettarono la soppressione in campo di navette con partenza dall’ex stazione di Ponte Persica verso la stazione di Moregine: adesso si apprende che anche questa sarà chiusa. Solite perso-ne, solite storie, soliti danni irreparabili per i cittadini.

#noalsottopasso

Emanuele D’apice






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

L'economia privata salverà Castellammare? Un imprenditore rileva il Montil

Sembra ormai evidente il merito indiscusso che si può tributare al modello capitalistico. Gli effetti del fallimento della gestione dell'economia pianificata, ossia in mano pubblica, è di palmare evidenza. Basti, a titolo di triste ...continua
Raccolta differenziata all'80%, 121 cittadini festeggiati e premiati in piazza

Buoni spesa, una cena per quattro persone, biciclette, bici elettriche e addirittura un viaggio a Disneyland. A Sant'Antonio Abate differenziare e riciclare i rifiuti non migliora solo l'ambiente, ma premia. Sabato sera, prima del “Party ...continua
Elezioni Castellammare. Giravolte di nomi in cerca di una candidatura

 ...continua
Comitato Unico Lavoro profilo Cu-Giul: occorre velocizzare le procedure di reclutamento ed esaurire le graduatorie.

La carenza di personale nella Pubblica Amministrazione cresce, di anno in anno, ad un ritmo impressionante, tanto che il Ministro Zangrillo, negli ultimi mesi ha affermato che "è necessario assumere circa 157 mila dipendenti entro ...continua
Azione - Noi ci siamo per le nuove iniziative stabiesi

I riferimenti locali di "Azione", nell'ambito delle varie iniziative e documenti afferenti diverse tematiche di interesse comune (Pnrr, sottopasso San Marco, Terme, complesso Salesiani, etc.) poste in essere dai movimenti e partiti ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences