Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Politica

Castellammare, Raccolta firme per referendum "ripudia la guerra"

Domenica mattina 21 maggio viale Degli Artisti

(18/05/2023)

Il Partito Comunista, in quanto forza di Democrazia Sovrana e Popolare, appoggia il comitato referendario “RIPUDIA LA GUERRA”, promosso da Enzo Pennetta, che ha dato il via alla raccolta firme in tutta Italia. 

In questi giorni, assieme al coordinatore regionale per la raccolta firme Angelo Morriello, in tutta la Campania ci stiamo adoperando per prendere quante più firme possibili per una forte mobilizzazione per la raccolta firme in vista del referendum. 

Per aderire all’iniziativa, sono stati aperti banchetti e punti fissi di raccolta in ogni fine settimana, ma sarà possibile firmare anche in forma digitale, tramite registrazione con SPID, attraverso il sito web del comitato. 

L’iniziativa sta riscuotendo un notevole successo infatti migliaia di persone stanno venendo ai banchetti per firmare e/o stanno inviando messaggi di sostegno arrivando a dare sostegno pratico nella raccolta stessa. 

L’obiettivo del comitato è quello di raccogliere oltre 500.000 firme entro Luglio per indire un referendum per l’Abrogazione parziale dell’art. 1, comma 6, lett. A), legge 9 luglio 1990, n. 185 (Nuove norme sul controllo Dell’esportazione, importazione e Transito dei materiali di armamento) e successive modifiche. 

Il comitato si pone l’obiettivo di promuovere la pace e contrastare la guerra, sostenendo che l’uso della forza non sia mai la soluzione adatta al fine di promuovere la pace e contribuire alla creazione di un mondo pacifico e giusto.

Per questo Domenica 21 Maggio 2023, dalle 10.00 alle 13.00, saremo in Viale degli Artisti a Castellamare di Stabia AL FINE DI MOBILITARE QUANTI PIU’ STABIESI E CITTADINI E CITTADINE DEI PAESI LIMITROFI PER UN MESSAGGIO DI PACE E GIUSTIZIA.

Fonte comunicato stampa






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

L'economia privata salverà Castellammare? Un imprenditore rileva il Montil

Sembra ormai evidente il merito indiscusso che si può tributare al modello capitalistico. Gli effetti del fallimento della gestione dell'economia pianificata, ossia in mano pubblica, è di palmare evidenza. Basti, a titolo di triste ...continua
Raccolta differenziata all'80%, 121 cittadini festeggiati e premiati in piazza

Buoni spesa, una cena per quattro persone, biciclette, bici elettriche e addirittura un viaggio a Disneyland. A Sant'Antonio Abate differenziare e riciclare i rifiuti non migliora solo l'ambiente, ma premia. Sabato sera, prima del “Party ...continua
Elezioni Castellammare. Giravolte di nomi in cerca di una candidatura

 ...continua
Comitato Unico Lavoro profilo Cu-Giul: occorre velocizzare le procedure di reclutamento ed esaurire le graduatorie.

La carenza di personale nella Pubblica Amministrazione cresce, di anno in anno, ad un ritmo impressionante, tanto che il Ministro Zangrillo, negli ultimi mesi ha affermato che "è necessario assumere circa 157 mila dipendenti entro ...continua
Azione - Noi ci siamo per le nuove iniziative stabiesi

I riferimenti locali di "Azione", nell'ambito delle varie iniziative e documenti afferenti diverse tematiche di interesse comune (Pnrr, sottopasso San Marco, Terme, complesso Salesiani, etc.) poste in essere dai movimenti e partiti ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences