WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Salute / Sanità

Speciale Sanità - Mancato adeguamento GOP- Regolamento Orario di lavoro-

Le scriventi OO.SS, premesso che in sede di conttrattazione Aziendale per l'approvazione del Regolamento , (delib. 744/18) avevano chiesto il contestuale adeguamento del Sistema GOP alle nuove procedure. PUR avendo ottenuto in quella sede tutte le assicurazioni in merito, dalla parte pubblica presente, prendono atto che ciò non è puntualmente avvenuto per il fatto che ad oggi ad oltre 3000 dipendenti non viene riconosciuto quanto previsto dalle normative vigenti nazionali e aziendali. Ciò rischia di dare vita ulteriori contenziosi che vedrà soccombere l’azienda.
Ad oggi il sistema GOP non consente ai compilatori di inserire istituti normativi previsti dal CCNL e già deliberati dall'Azienda.
Questo accade purtroppo da diversi mesi aumentando il caos già esitente in merito senza che chi dovrebbe ponga alcun rimedio.
UN SOLO ESEMPIO: Ad oggi si continuano a fare i 10 minuti in più per avere il buono pasto, senza menzionare gli innumerevoli altri aspetti ancora mancanti.
Quanto innanzi oltre a confermarci che i nostri timori erano pù che fondati, conferma in pieno la nostra posizione che non è possibile fare un contratto decentrato che NON SIA UN UNICO ATTO, FRUTTO DI UNA TRATTATIVA AZIENDALE per il Contrtto Integrativo che SOLO in questa Azienda non è ancora partita, per la totale indiffernza dell'Amministrazione favorita da inspiegabili "distrazioni" sindacali.
Pertanto, si chiede l'immediato adeguamento del sistema G.O.P. alla delibera del regolamento,considerando quest'ultima a stralcio del contratto Integrativo da concordare in sede decentrata.
A tal fine , si chiede al direttore Generale di avviare le procedure previste dal nuovo sistema delle Relazioni sindacali, di cui al CCNL 2016/2018, come si sta procedendo in tutte le altre Aziende .
Si comunica a tutti gli interesati che ogni Mercoledì dalle ore 16 alle 19,00 presso la sede di Viale Europa 33 si assicura la consulenza legale gratuita ad isrtti e non iscritti, che rilevassero discordanze in merito, ciò anche al fine di supportare i delegati circa le ulteriori iniziative in proposito.
Le Segeterie Terrotoriali ed Aziendali
FSI-USAE NURSING.UP
Cascone-Amodio-Esposito COSTAGLIOLA M. ESPOSITO N.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Castellammare-Cimmino: "La campagna di prevenzione gratuita dell'Asl Na3 Sud approda a Castellammare"

" Fino alle ore 18.00 sarà possibile recarsi su corso Garibaldi n°1 e partecipare all’iniziativa “Pienz’ a salute e puort’ n’amico”, che si articola in pap test (donne di età compresa tra ...continua
Napoli-De Magistris: "Anche Napoli ha alzato la voce per tutelare il clima e l'ambiente"

Venerdì 24 maggio, gli studenti di tutto il mondo scenderanno in piazza per il secondo sciopero globale per il clima e per sensibilizzare governi ed imprese a rispettare il pianeta. Con la giornata del Friday for Future i ragazzi manifestano ...continua
Castellammare. Da un’idea dell’Istituto Vitruvio: nasce la “stanza rosa” nel commissariato di polizia

A cura di Ernesto Manfredonia   Un’idea che è stata concepita grazie alla perfetta sintesi espressa nel lavoro di squadra che ha coinvolto docenti, studenti e forze dell’ordine. Il progetto presentato all’Istituto ...continua
Castellammare. Una classe del Liceo Scientifico Severi vince il concorso “Salvaguardia e tutela delle coste e dei fondali marini"

A cura di Ernesto Manfredonia Gli alunni della 2°F del liceo "F. Severi" di Castellammare di Stabia sono appena tornati dal viaggio premio dal 13 al 17 maggio alle Cinque Terre. Esperienza bellissima per i 20 alunni e le due  docent...continua
Il Ministro Giulia Grillo ha incontrato la Federazione Regionale degli Ordini dei Medici della Campania

«Con il Ministro Giulia Grillo abbiamo affrontato in maniera serena e proficua il tema della sicurezza di quanti lavorano per garantire assistenza ai cittadini, un incontro scevro da qualsiasi demagogia grazie al quale l’intera classe ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.