WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Salute / Sanità

Speciale Sanità - Mancato adeguamento GOP- Regolamento Orario di lavoro-

Le scriventi OO.SS, premesso che in sede di conttrattazione Aziendale per l'approvazione del Regolamento , (delib. 744/18) avevano chiesto il contestuale adeguamento del Sistema GOP alle nuove procedure. PUR avendo ottenuto in quella sede tutte le assicurazioni in merito, dalla parte pubblica presente, prendono atto che ciò non è puntualmente avvenuto per il fatto che ad oggi ad oltre 3000 dipendenti non viene riconosciuto quanto previsto dalle normative vigenti nazionali e aziendali. Ciò rischia di dare vita ulteriori contenziosi che vedrà soccombere l’azienda.
Ad oggi il sistema GOP non consente ai compilatori di inserire istituti normativi previsti dal CCNL e già deliberati dall'Azienda.
Questo accade purtroppo da diversi mesi aumentando il caos già esitente in merito senza che chi dovrebbe ponga alcun rimedio.
UN SOLO ESEMPIO: Ad oggi si continuano a fare i 10 minuti in più per avere il buono pasto, senza menzionare gli innumerevoli altri aspetti ancora mancanti.
Quanto innanzi oltre a confermarci che i nostri timori erano pù che fondati, conferma in pieno la nostra posizione che non è possibile fare un contratto decentrato che NON SIA UN UNICO ATTO, FRUTTO DI UNA TRATTATIVA AZIENDALE per il Contrtto Integrativo che SOLO in questa Azienda non è ancora partita, per la totale indiffernza dell'Amministrazione favorita da inspiegabili "distrazioni" sindacali.
Pertanto, si chiede l'immediato adeguamento del sistema G.O.P. alla delibera del regolamento,considerando quest'ultima a stralcio del contratto Integrativo da concordare in sede decentrata.
A tal fine , si chiede al direttore Generale di avviare le procedure previste dal nuovo sistema delle Relazioni sindacali, di cui al CCNL 2016/2018, come si sta procedendo in tutte le altre Aziende .
Si comunica a tutti gli interesati che ogni Mercoledì dalle ore 16 alle 19,00 presso la sede di Viale Europa 33 si assicura la consulenza legale gratuita ad isrtti e non iscritti, che rilevassero discordanze in merito, ciò anche al fine di supportare i delegati circa le ulteriori iniziative in proposito.
Le Segeterie Terrotoriali ed Aziendali
FSI-USAE NURSING.UP
Cascone-Amodio-Esposito COSTAGLIOLA M. ESPOSITO N.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Penisola sorrentina, un polo di medicina e chirurgia rigenerativa

Appuntamento alle ore 17:00 a Villa Fondi Nel corso dell’evento in programma oggi a Piano di Sorrento (villa Fondi ore 17:00) saranno presentate le attività che l’Asl Napoli 3 Sud svolge presso il presidio ospedaliero di Sorrento. ...continua
Alimentazione in gravidanza

Progetto di cittadinanza e costituzione "Salu... TE" Ambito di intervento "Alimentazione" Articolo a cura di Arianna Favorita - classe V M Una corretta alimentazione aiuta a mantenersi in salute durante tutta la vita, ...continua
Giornata Mondiale del rene: all’Azienda “Moscati” uno sportello dedicato e analisi gratuite

Se è vero che la salute passa attraverso la prevenzione, gli stili di vita corretti e le buone pratiche, diventa di fondamentale importanza sottoporsi periodicamente a controlli. Per fornire informazioni sull’importanza della diagnosi ...continua
Dopo di Noi - Una legge per l'assistenza ai disabili

Promozione e sostegno per la realizzazione di progetti di vita atti a supportare e garantire l’autonomia e la maggiore qualità della vita delle persone con disabilità senza alcun supporto familiare. Questo è l’obiettivo ...continua
AGPG - il servizio del 118 deve essere scortato dalle guardie giurate

 È la vittima numero sedici nel 2109: Manuel Ruggiero medico del 118 e presidente dell'associazione Nessuno tocchi Ippocrate, si occupa di denunciare le violenze subite dai colleghi. Ma anche il suo nome è nell'elenco: ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.