WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità

Crollo in  A10 del viadotto Morandi a Genova

Alle ore 11.40 circa si è verificato il crollo parziale del viadotto Morandi sul fiume Polcevera che ha interessato, all’altezza del km 0.200 della A10 Genova Ventimiglia l’intera sezione della carreggiata con coinvolgimento di veicoli in quel momento in transito.
Il tavolo di Viabilità Italia, riunito nelle sue componenti, è attualmente collegato e partecipa in videoconferenza al Comitato Operativo del Dipartimento della Protezione Civile insediato in via Vitorchiano, 4.

http://www.poliziadistato.tv/c_5UCaWUdaBQ

Crollo in  A10 dek viadotto Morandi a GenovaRipercussioni sulla viabilità
E’ già attiva la chiusura della seguente arteria stradale:
- Autostrada A10 nel tratto Genova Savona tra il bivio per la A7 Milano Genova e Genova Aeroporto in entrambe le direzioni.
- A seguito della chiusura si sono formate code sulla A10 direzione Genova tra Genova Pegli e Genova Aeroporto con ripercussioni sui flussi di traffico verso Genova; sulla A12 Genova – Rosignano Marittima tra Genova Est e il Bivio per la A7 verso Genova; e sulla A7 tra Bolzaneto e la A10.

Percorsi alternativi per le lunghe percorrenze
Per coloro che sono in viaggio lungo la A10 da Savona diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A26 Genova – Gravellona Toce, poi la D26 diramazione Predosa Bettole e la A7 verso Genova.
Per coloro che da Livorno sono diretti a Savona, si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova, seguire le indicazioni per la diramazione Predosa Bettole e poi prendere la A26 verso Genova e proseguire per Savona.
Per il traffico locale non si consiglia di percorrere le Autostrade e di fruire della viabilità ordinaria, secondo le indicazioni delle autorità locali.
Si consiglia infine di evitare le aree limitrofe all’evento per non essere d’intralcio alle operazioni di soccorso.

CIRCOLAZIONE FERROVIARIA
Per coloro che sono in viaggio in treno, si consiglia di utilizzare le linee ferroviarie Genova-La Spezia verso Sud e Genova-Ventimiglia verso Nord.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Aversa, "Ricordare per non dimenticare": mamme Coraggio ed A.I.F.V.S. in piazza il prossimo 18 novembre

AVERSA. “Ricordare per non dimenticare”. E’ questo il titolo scelto dall’associazione “Mamme Coraggio E Vittime Della Strada ONLUS”, presieduta da Elena Ronzullo, a stretto contatto con l’ A.I.F.V.S. (Associazione...continua
Marina Militare: i palombari rimuovono ordigni esplosivi nei fondali di Piano di Sorrento

Oggi si è conclusa un’operazione di bonifica subacquea condotta nelle acque del porto di Marina di Cassano (Piano di Sorrento - NA) dai Palombari del Gruppo Operativo Subacquei (G.O.S.) del Comando Subacquei ed Incursori della Marina ...continua
Rifiuti, multimateriale conferito in nuovo sito per limitare al massimo le criticità: ordinanza del sindaco di Pozzuoli

Il Sindaco Vincenzo Figliolia ha firmato un'ordinanza con la quale dispone che, a seguito della chiusura dell'impianto Ricicla di via Monte Barbaro a Pozzuoli, i rifiuti differenziati di multimateriale pesante (vetro, plastica e alluminio) ...continua
Forum Day Salerno 2018: il racconto della due giorni

Si è svolta a Pagani e Sarno la 3° edizione del Forum Day, il più importante evento sulle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno. Dopo le precedenti edizioni (Padula 2016 e Giffoni Valle Piana 2017), quest’anno l’attenzi...continua
Napoli, nuova area verde attrezzata di 18.000 mq

18.000 mq, 1.013.498,40€ (di cui 43.000€ per oneri sicurezza) oltre iva al 10% per i lavori: era un'area abbandonata, oggi si consegna alla città come area verde attrezzata con aree giochi per bambini (compresa un’altalena ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.