WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità

Procida- Il giardino sul mare dell’incanto: inaugurazione  parco pubblico

Gli Assessori Carannante e Lubrano, rispettivamente con delega alla valorizzazione del Palazzo d'Avalos e all'Ambiente hanno condiviso: "Ritorna alla comunità un altro spazio di rara bellezza, chiuso finora nelle mura dell’ex Carcere-Palazzo d’Avalos di Terra Murata.
Un’area di circa 5.000 mq è stata liberata dai rovi per divenire parco pubblico con vista sulla suggestiva Spiaggia dell’Asino.
Grazie ad un finanziamento della Città Metropolitana di Napoli, il comune di Procida vi ha piantato essenze ed alberi della flora mediterranea per farne un’area verde aperta al pubblico nel pieno centro storico dell’isola.
Sabato 4 luglio alle ore 18.00 si apriranno i cancelli per non chiudersi più: tutti i cittadini e gli ospiti sono invitati.
Nessun biglietto, alcuna prenotazione. Unicamente ciascuno porti con se’ la propria seduta (sgabello, sedia, coperta, stuoia) per condividere questo momento.
Siamo felici di aver restituito ai procidani un altro pezzo di territorio; prossima tappa un avviso pubblico per la ricerca di uno o più soggetti co-gestori dell’area."  






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Sindaco Cimmino - «La nostra città alla ribalta ancora per fatti di cronaca»

Il nome della nostra città è tornato purtroppo alla ribalta delle cronache nazionali a causa di fatti gravissimi compiuti da criminali. E ancora una volta, grazie all’assiduo e costante lavoro delle forze dell’ordine, ...continua
Crollo Ponte Morandi. 14 Agosto 2018. Ricordiamo e rendiamo omaggio alle 43 vite spezzate da quella tragedia

...continua
Sospensione servizio idrico comune di Pimonte:ecco le zone interessate

 Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di PIMONTE: Via Pizzo Via Belvedere ed in tutte le traverse della zona I tecnici ...continua
Castellammare di Stabia - Le drammatiche sequenze dell'aggressione al carabiniere

...continua
Carabiniere aggredito in pieno centro, il Circolo della Legalità: «A lui tutta la nostra solidarietà»

«Il Circolo della Legalità è sempre vicino a chi con orgoglio, dedizione e lealtà indossa la divisa per estirpare il cancro dai nostri territori» Castellammare di Stabia, 01 agosto 2020. – «Il Circolo della Legalità ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.