WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Sport

Napoli: profondo rosso

La squadra di Ancelotti in un tunnel senza uscita

In casa Napoli è crisi profonda. 

La vittoria per gli azzurri manca ormai da sette turni, il pareggio di mercoledi in Champions ad Anfield, la tana del Liverpool, aveva riacceso la speranza nel cuore dei tifosi.

In campionato però la svolta non arriva, in una partita più che abbordabile sulla carta contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, arriva l'ennesima battuta d'arresto. 
Passando alla cronaca del match, la squadra di Ancelotti macina gioco nella prima frazione di gara ma senza incidere, rischiando anche in qualche occasione. Al 41' del primo tempo Napoli in vantaggio con il gol di Llorente che sembra scacciare i fantasmi al San Paolo.

La seconda frazione inizia sulla falsa riga del primo, con il Napoli che potrebbe anche raddoppiare. Come un fulmine a ciel sereno Skov Olsen entrato da pochi minuti, trova il pareggio in modo fortunoso al minuto 58.                                                              L'inerzia della gara cambia, con il Napoli che prova ad attaccare in modo confuso per ritrovare il vantaggio.

La beffa arriva all' 80esimo minuto quando Sansone si ritrova tutto solo davanti ad Ospina ed insacca il 2 a 1 ospite. All'ultimo respiro viene annullato per fuorigioco il gol che sarebbe valso il pareggio, ancora ad opera di Llorente.

La squadra partenopea esce tra i fischi dei tifosi, delusi da una squadra che sembra aver perso ormai la propria identità.

Questa mattina la squadra si è ritrovata a Castelvorturno per un colloquio faccia a faccia chiesto dal tecnico Ancelotti che nella conferenza stampa post partita si è assunto le responsabilità del periodo no.

La decisione del tecnico è quella di portare la squadra in ritiro da mercoledì per preparare al meglio la delicata trasferta di Udine.

 

 

#Calcionapoli #napoli #calcio #sport #SerieA 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Il Sindaco Cimmino incontra i vertici della Juvestabia

Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della Juve Stabia, Franco Manniello e Andrea Langella. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore....continua
Il Direttore Sportivo Marco Mignano lascia il Savoia

Dopo 5 anni di collaborazione con la famiglia Mazzamauro, il dirigente interrompe il suo rapporto di lavoro con il Savoia. Attesa per le decisioni di Carmine Parlato....continua
Carmine Parlato e il Savoia, futuro da decifrare

L'allenatore ha diverse richieste per il prossimo campionato, ma la priorità resta la squadra di Torre Annunziata....continua
Juve Stabia, Langella lascia la presidenza

Andrea Langella lascia la Juve Stabia nelle mani di Franco Manniello, che torna ad essere socio unico del club di Castellammare di Stabia. Una vicenda che arriva dopo la clamorosa lite social tra i soci e l'addio dell'amministratore D'Elia....continua
Conversando con Paola Fiorentino

...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.