WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Sport

Calciomercato Campania. Juve Stabia e Cavese, colpi in canna

Tutti gli affari e le trattative della serie A ai Dilettanti

Tutta la giornata di calciomercato delle squadre campane dalla serie A ai Dilettanti a cura di Luigi Capasso.

NAPOLI

Secondo il quotidiano spagnolo Marca la strada per arrivare a James Rodriguez si fa in salita per il Napoli. Per il quotidiano iberico l'Atletico Madrid sarebbe in vantaggio perché potrebbe essere meta preferita del calciatore, che resterebbe così a vivere in Spagna.

A Napoli, però, non si arrendono all'idea di portare il colombiano in azzurro. Intanto, il ds Cristiano Giuntoli non vuole farsi trovare spiazzato e lavora ai fianchi del Lille per poter arrivare a Pepé, attaccante che costa però 60 milioni e che, pur essendo una promessa, ha un costo del cartellino elevatissimo, considerando che finora non ha giocato in grosse competizioni.

BENEVENTO

Come annunciato ieri, il Benevento ha finalmente definito l'arrivo di Kragl dal Foggia. Il centrocampista tedesco, dopo un tira e molla durato due settimane, arriva in giallorosso e sarà a disposizione di Pippo Inzaghi per essere uno dei punti fermi della mediana sannita.

Per l'attacco, corte spietata a Marco Sau e a Mancuso, in attesa che si definisca anche la cessione di Massimo Coda, che piace all'Empoli ma anche al Trapani. I giovani Donnarumma e Filogramo sono passati al Picerno.

JUVE  STABIA

Due i volti nuovi in attesa di ufficializzazione: Mariano Izco e Danilo Russo, rispettivamente centrocampista e portiere. Sono loro i calciatori che la Juve Stabia potrebbe ufficializzare a breve e che oggi si sono visti al Romeo Menti agli ordini di mister Fabio Caserta. Il centrocampista Fabio Castellano, intanto, è passato all’Alessandria dove ha siglato un biennale.

SALERNITANA

Il ds Angelo Fabiani ha smentito trattative con Alessio Cerci, ma queste potrebbero far parte di una politica per allentare la tensione sul mercato della Salernitana. Intanto, continuano le insistenze della Virtus Entella per il centrocampista Moses Odjer, che già a gennaio aveva avuto lo stesso corteggiamento.

AVELLINO

Kevin Matute è nel mirino del Taranto: il centrocampista, però, ha deciso di partire in ritiro con l’Avellino nella speranza che si chiarisca la situazione societaria e ha preso tempo per il trasferimento, garantendo ai pugliesi che se si dovesse trasferire lo farebbe per indossare la casacca rossoblù.

Fronte societario: non ci sono stati contatti né con il parlamentare Antonio Angelo D’Agostino, né con l’imprenditore Giovanni Lombardi.

CASERTANA

La Casertana ha comunicato di aver ingaggiato il calciatore Giorgio Galluzzo, portiere classe '98, che nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Castrovillari.

CAVESE

Dal Napoli arriverà il giovane terzino D’Ignazio. Il calciatore è stato in prestito alla Sambenedettese e al Bari e presto potrebbe essere ufficializzato dal club metelliano.

PAGANESE

Ufficializzato Alessandro Erra in panchina, anche se non c’erano dubbi sulla sua riconferma fortemente voluta dal presidente Raffaele Trapani. Il mercato è appena iniziato e si attendono i primi colpi.

SERIE D

Il colpo di giornata riguarda il Portici che ha messo a disposizione di mister Chianese l’attaccante Guarracino, nella passata stagione alla Turris. 

Alla Gelbison arriva il difensore Antonio Battaglia, lo scorso anno al Formia.

Nello di Costanzo avrà nella sua Nocerina il difensore under Gerardo Stellato, con trascorsi al Savoia. 

Il portiere Mario D’Agostino resta al San Tommaso, per lui c’era stato un interessamento da parte dell’Audax Cervinara.

ECCELLENZA

Il centrocampista Lippiello, ex Nola, passa alla Virtus Avellino.

Il Casoria sempre più protagonista con l’ingaggio di Mimmo Avolio a centrocampo proveniente dalla Virtus Volla.

 Come anticipato la scorsa settimana da Il Corriere del Pallone è ufficiale l’ingresso di Michele Giordano come socio di riferimento all’Audax Cervinara. Sarà affiancato da Francesco Vitaglione nel ruolo di direttore sportivo, il che lascia presupporre anche un avvicinamento da parte di Giuseppe Giugliano

Il terzino Raffaele Portente passa al Marcianise.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Napoli: ancora un pareggio, termina 1-1 in casa dell'Udinese. Una squadra senza identità.

A nulla sembra essere servito il ritiro imposto dal tecnico Ancelotti in settimana, arriva uno scialbo pareggio alla Dacia Arena di Udine con Zielinski che risponde al momentaneo vantaggio dei padroni di casa con goal siglato da Kevin Lasagna.La ...continua
Basketball-Givova Ladies, scontro diretto in casa contro Bari per rimettersi in carreggiata

Dopo la sconfitta a Taranto, le ragazze di coach Ottaviano cercano riscatto contro un'altra compagine pugliese. Domani pomeriggio, in casa Givova Ladies, arriva Bari. Una squadra che si trova in una fase particolare della stagione. Reduce da ...continua
Seria A: presentazione della quindicesima giornata, due i big match di giornata

La quindicesima giornata di Serie A Tim, si apre questa sera con un inedito anticipo del venerdì, alle 20:45 i riflettori si accenderanno allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, per il big match di giornata tra Inter e Roma.I nerazzurri ...continua
Coppa Europa di sci alpino targata Cancro Primo Aiuto a Santa Caterina Valfurva

Santa Caterina Valfurva torna internazionale con la Coppa Europa di sci alpino. Le giovani promesse dello sci maschile gareggeranno infatti sulla pista “Deborah Compagnoni” lunedì 9 e martedì 10 dicembre in una combinata ...continua
Ginnastica. L’Isola verde diventa tricolore con G.C. Ischia

Ha compiuto un vero e proprio miracolo il C.G. Ischia di Mario D’Agostino andando a vincere il titolo italiano allieve Gold 3A di Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. Al Palazzetto dello Sport di Jesolo (VE), Alexandra ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.