WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Economia / Lavoro

Formazione 3.0 per gli amministratori di condominio Naca un passo avanti nei sevizi agli associati

Una due giorni all'insegna della formazione. Naca, National Association Condominium Administrators, leader nazionale tra le associazioni di amministratori di condominio, continua il suo percorso verso una crescita professionale e obbiettivi importanti con determinazione e sempre al fianco sei suoi associati.

Tre i moduli di formazione offerti agli associati il 5 e il 6 aprile per un totale di 16 ore di lezione con docenti professionisti del settore.

Inoltre dal 2019 Naca offre l'opportunità di corsi on line, trasformando quelle che sono le attività in aula in video corsi 3.0.

 

Il web marketing, per molti “questo sconosciuto”, ma nel mondo del lavoro 3.0 non si può voltare lo sguardo altrove e vivere ancora con il passaparola, anche per le attività dove sembrerebbe la strada più giusta. Avviare, mantenere, evolvere un'attività di amministratore di condominio necessita una conoscenza del web e del marketing ad esso legato, avanzata.

N.A.C.A.,  National Association Condominium Administrators ha offerto offre ai suoi associati, nuovi e storici amministratori di condominio, all'interno della formazione obbligatoria per la categoria, un modulo di otto ore dedicato al web marketing.

In aula un docente di eccezione, Nicola Prencipe fondatore di Sinformatica, azienda leader nel marketing per amministratori di condominio.

“Bisogna avere la consapevolezza dei nostri obbiettivi, il nostro target”- spiega il dott.Prencipe - “e i nostri obbiettivi si creano sulla misura della nostra offerta, cioè: cosa abbiamo da offrire? Perché dovrebbero scegliere noi? Rispondendo a queste domante si comprenderà a chi offrire il nostro servizio”.

 

Altro settore delicato e fondamentale per gli studi di amministratore di condominio è l'attività stragiudiziale di recupero crediti. Per questo motivo Naca ha inserito nei moduli di formazione tenuti il 5 e 6 aprile un modulo dedicato a questo settore. In aula il dott. Luca Peverengo – negoziatore di crediti commerciale. “L'abilità a negoziare è una competenza che può essere insegnata e condivisa”, questo il motto del docente che ha catturato l'attenzione di oltre 40 professionisti intervenuti ai corsi di formazione Naca.

 

Sistemi di sicurezza individuali SSI e norme di sicurezza è il terzo modulo che Naca ha offerto ai suoi associati. I lavori di ristrutturazione delle civili abitazioni sono di interesse quotidiano per gli amministratori di condominio che si devono affidare a ditte edili per gli interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria nei condominii che gestiscono. Essere a conoscenza delle norme di sicurezza sia nazionali che europee è fondamentale per gli amministratori per metterli in condizione di valutare l'operato delle ditte appaltatrici e non incombere in fastidiosi ritardi o malaugurati incidenti durante i lavori. In aula l'ing. Matteo Boretti, responsabile per lo sviluppo tecnico commerciale della Livith, azienda leader nella progettazione dei sistemi di sicurezza individuale.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Merito e Competenza per essere assunti al comune di Castellammare di Stabia

Un atto di trasparenza in vista del concorso che consentirà a 21 candidati di essere assunti presso il Comune di Castellammare di Stabia. Un appuntamento con la storia rispetto al quale gli unici criteri che faranno fede saranno il merito ...continua
Commercialisti, in programma la XVIII edizione di “Spring in Naples”, a Piazza dei Martiri

NAPOLI - “Uno dei temi fiscali più complicati del nostro tempo è come attuare una giusta imposizione degli “utili mondiali” dei gruppi transnazionali e, in particolare, la ricchezza generata a livello globale dalle ...continua
Autorizzazione temporanea per i 29 beneficiari regionali; Cimmino firma i fondi del terzo settore

Ho firmato oggi in sala giunta l’autorizzazione temporanea di scopo (Ats) per l’attuazione dell’avviso pubblico relativo alle Intese Territoriali per l’Inclusione Attiva (Itia). Il Comune di Castellammare di Stabia, tramite ...continua
Il valore del porto per lo sviluppo del territorio sarà il tema centrale di Porto Aperto 2019

L’evento organizzato dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, che per la prima volta coinvolgerà tutti gli scali che formano il sistema portuale campano, ossia Castellammare di Stabia, Napoli e Salerno. Tra ...continua
Castellammare - 92 sono i beneficiari dei voucher "Welfare e occupazione”

Sono 92 i beneficiari dei voucher all'esito del bando predisposto nell’ambito del progetto “Welfare e occupazione”, che rientra tra le attività incluse nell’Accordo Territoriale di Genere (Atg) promosse da Assessorato ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.