WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cultura / Eventi

Napoli print&cut, torna la fiera dedicata alle novità della stampa e del taglio

napoli princi cutDopo il grandissimo successo dello scorso anno “Napoli Print&Cut” replica. Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2019 la fiera dedicata alle novità nel mondo della stampa e del taglio. Confermata la location: sarà l'Hotel gli Dei di Pozzuoli ad ospitare l'evento aperto al pubblico dalle ore 10 alle 18.
L'appuntamento è dedicato a tutti gli operatori del settore della stampa e delle arti grafiche. La fiera è organizzata da un gruppo di società leader nel settore dei macchinari che si occupano di stampa e taglio.
L’obiettivo della kermesse sarà quello di far conoscere i nuovi macchinari a disposizione sul mercato, far provare dal vivo i prodotti volti a migliorare la qualità del lavoro di tutti gli operatori, far conoscere attrezzature e consumabili per la personalizzazione di abbigliamento. Inoltre far vedere in azione stampanti per la realizzazione di stampe di piccolo e grande formato. Il territorio campano è da sempre fucina di eccellenze e l'evento ha lo scopo di mostrare tutte le innovazioni e le peculiarità delle industrie regionali leader nel settore della stampa e delle arti grafiche. Durante la fiera la Smollder presenterà: la Stampante digitale Production Canon imagepress c650 Completa, la multifunzione Canon che permette di stampare colori Oro, Argento e trasparente. Inoltre ci sarà una novità assoluta che sarà presentata in esclusiva alla fiera.
A Calafiore spetterà l'innovazione del settore delle arti grafiche sulle soluzioni tessili con il prestigioso marchio MIMAKI, in particolare con il modello Ucjv300-107 e 3042 MKII. Inoltre insieme a Smollder sono i principali organizzatori della fiera.
Flexsy, invece, esporrà: B-Flex, termoadesivo in poliuretano 100% coprente sia da taglio che da stampa, adatto alla personalizzazione di capi.
Ci sarà anche Shock Line per presentare le soluzioni transfer No Cut TOPWEED per toner CMYK, CMYW e Neon. Esporrà diversi modelli di t-shirt realizzate con i transfer TOPWEED, che pongono fine allo spellicolo e al magazzino colori, garantendo un’altissima qualità.
Melprom darà spazio poi a tutte le ultime innovazioni nel campo dei gadget e degli accessori personalizzabili, con particolare rilievo al settore dell’hi-tech.
Presente anche PgTech di Giuseppe Paradiso con l'esposizione delle seguenti macchine: 1 laser CO2 per incisione e taglio materiali organici; 1 laser galvanometrico per la marcatura su tutti i metalli.
Tosingraf mostrerà alla platea della fiera la Multigraf Touchline CP375 DUO, sistema innovativo di cordonatura e perforazione.
Ricamo Cucito Stampa Diretta rappresenterà il marchio Ricoma e Brother, esponendo il modello ricoma swd 1501, mentre per Brother i modelli GTX e GT3.
Transfer SyStem esporrà stampanti per la sublimazione dal piccolo formato al 61 cm. Termopresse per la stampa sublimatiche e supporti neutri da stampare.
Tante le realtà del settore fortemente specializzate e con un alto tasso di innovazione saranno presenti come Plastidea, specializzata ne "led plastic ed digital solutions" e come ultimo ma non in ordine di importanza: Prima.
Questo e molto altro alla fiera Napoli Print&Cut.
Orario di ingresso dalle 10 alle 18.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Castellammare di Stabia - Varo Della Nave Trieste - Interventi delle Autorità

...continua
Castellammare di Stabia varo della Nave Trieste. Arrivo del Presidente Mattarella

...continua
Al varo della Nave Trieste il Presidente Matterella firma i caschi delle maestranze

...continua
Valencia è infinitamente mediterranea

Bisogna venire a Valencia per apprezzare il suo stile di vita. Un turista che viene per la prima volta in questa città viene colpito da tante cose tra cui l’architettura di stile  modernismo dei palazzi del Novecento. Inoltre vi ...continua
Valencia non finisce più di stupire

I primi tre mesi hanno registrato una crescita dell'11,05% dei turisti italiani grazie ai 14 voli diretti dall'Italia ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.