Gragnano: tenta di eludere i controlli. Inseguito e trovato con la droga addosso.Arrestato I carabinieri della stazione di Gragnano hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Giuseppe Fierro, un 25enne di Pompei già noto alle alle forze dell'ordine per reati in materia di droga, furto e ricettazione.
In sella al proprio motociclo ha cercato di eludere i controlli dei militari dell’arma che, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato e perquisito trovandogli indosso 3 grammi di cocaina già suddivisa in 7 dosi, 990 euro nonché materiale per il confezionamento.
L'arrestato è in attesa del rito direttissimo.

|
Alle 2:00 circa, tra piazzetta San Gaetano e vico dei Giganti, ignoti in sella a uno scooter hanno sparato 9 colpi d’arma da fuoco in strada. non ci sono danni a palazzi o auto e nessuno è rimasto ferito.
Le indagini sono in corso ...
Un 55enne di Scisciano, comproprietario di un’azienda di infissi, stava incendiando plastica, scarti edili e carta depositati su un’area di circa 10 mq nel piazzale dell’azienda.
Si è alzata una colonna di fumo nero che ...
I Carabinieri della stazione di Visciano hanno arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale un pasticcere 41enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, Giuseppe Mascolo.
Durante un’ispezione da parte dei militari ...
A seguito di attività di indagini coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, nella giornata del 20 febbraio u.s. gli agenti del Commissariato di P.S. di Telese Terme e della Squadra Mobile del ...
Stamattina in Pontecagnano e Salerno, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Salerno hanno eseguito una ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Salerno ...
|