WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità

La Polizia Stradale di Pistoia ha sorpreso il conducente di un furgone in retromarcia sull´autostrada A/11

polizia stato pistoiaLa Polizia Stradale di Pistoia ha sorpreso il conducente di un furgone mentre andava in retromarcia sull´autostrada A/11 vicino la galleria di Serravalle Pistoiese per recuperare alcuni oggetti fuoriusciti dal suo mezzo durante il tragitto.
Il soggetto, accortosi di aver perso il carico ma incurante del pericolo si è fermato in corsia di emergenza per innestare la retromarcia, adoperandosi poi a raccogliere quanto disperso sull´asfalto.
A mano a mano che procedeva in retromarcia, dopo aver avvistato la merce, si fermava aprendo lo sportello di guida, per poi scendere e attraversare la carreggiata, non preoccupandosi del sopraggiungere di auto e TIR.
Recuperata la merce risaliva sul furgone per poi procedere di nuovo a retromarcia.
Dal Centro Operativo della Toscana è stata allertata una pattuglia della Sottosezione di Montecatini che, poco dopo, è giunta sul posto e l´ha fermato.
I poliziotti hanno condotto l´uomo presso il casello di Montecatini, sanzionandolo per non aver fissato bene il carico e per aver attraversato a piedi la carreggiata, per un totale di circa 600 euro.
La Polstrada ha avviato la procedura per segnalarlo alla Motorizzazione ai fini della revisione della patente, defalcandogli pure 15 punti.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Castellammare. Liceo Francesco Severi: gatto impiccato nei pressi della palestra

Un gatto impiccato tra l'atrio e la palestra. Una scena macabra che ha scosso gli astanti al Liceo Scientifico Francesco Severi, i quali hanno subito provveduto a segnalare lo spiacevole episodio....continua
Deceduto Gabriele La Porta, il sindaco “La città perde un illustre figlio”

“Con la scomparsa di Gabriele La Porta, nipote di Alfonso Cirillo, primo sindaco del dopoguerra, e figlio di una boschese, la città perde un illustre maestro, un’eccellente rappresentante del nostro territorio, nonché cittadino ...continua
Nasce il "Tavolo del mare" di Capri

Capri, 22 Febbraio 2019 Dieci associazioni tutte legate con scopi diversi all’ambiente ed al mare, si sono riunite, su intenti comuni ed in modo trasversale, per salvaguardare “la risorsa mare”. Scopo comune delle associazioni ...continua
San Leonardo. Rimosse statue della Madonna: fa discutere la decisione del direttore sanitario

A cura di Ernesto Manfredonia...continua
Al via la prima edizione del premio “Michele Cavaliere”

Saranno premiate autorità, forze dell’ordine, giornalisti e semplici cittadini che si sono contraddistinti nella lotta alla camorra   La prima edizione del premio, voluto fortemente dal Circolo della Legalità, rientra ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.