WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità

Avviso alla cittadinanza: lavori Metano in via V. Emanuele - Dispositivo veicolare

Il 21 gennaio 2019 dalle ore 7.00 verrà riaperto il cantiere per i lavori del metano su via V. Emanuele nel tratto da San Giacomo a via Cavour

Porto - Chiaiolella (possono muoversi solo i veicoli con larghezza massima minore di 1,60 m).
I veicoli provenienti dal Porto potranno accedere alla zona della Chiaiolella attraverso via SS.Annunziata, via Regina Elena, via Cavour.

Chiaiolella - Porto
I veicoli provenienti dalla Chiaiolella potranno accedere alla zona del Porto da via Ammiraglio De Rubertis e via Flavio Gioia, su cui viene istituito un senso unico di marcia in direzione inversa rispetto all'attuale, via Regina Elena, con movimentazione in senso unico alternato, e via Marconi, o in alternativa, via Dante. Date le caratteristiche della sede stradale il transito lungo i percorsi qui descritti verrà consentito esclusivamente ai veicoli con larghezza massima inferiore a metri 1,95.

Dalle ore 7.30 alle ore 8.30 viene consentito il transito lungo via Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra San Giacomo e Piazza Olmo secondo tale senso di marcia.

Su via Scipione Brandolini verrà consentito il transito solo con entrata ed uscita su via Libertà, per l'interdizione dell'uscita su via Regina Elena.

Il senso unico alternato su via Regina Elena verrà regolamentato attraverso impianti semaforici e/o movieri del traffico.

Divieti di sosta
Su tutte le strade interessate dagli itinerari alternativi, ovvero via Regina Elena, via IV Novembre, via Flavio Gioia, via Brandolini, via Dante e via Ammiraglio De Rubertis, viene istituito divieto di sosta e fermata permanente, con rimozione degli eventuali veicoli ivi presenti.

Presso piazza S. Antonio ed a San Giacomo, zona "Mamozio", verranno istituiti degli stalli di sosta riservati agli autobus del servizio pubblico di linea, che effettueranno il servizio navetta per il periodo 8.30/19.00, mentre dalle ore 19.00 alle ore 8.30 verrà garantito il transito ordinario dei mezzi adibiti al servizio pubblico di linea.

L'interdizione al transito su via Vittorio Emanuele vede esentati i mezzi diretti alle proprietà frontiste, compatibilmente con lo stato di avanzamento del cantiere, e i veicoli di soccorso per i casi di necessità.

Per disposizioni di dettaglio relative a via Pizzaco, via 4 Novembre, e relative ai mezzi di dimensioni superiori a 1.60 m consultare l'ordinanza o chiamare la Polizia Municipale al numero 0818968539.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

L'amministrazione comunale stabiese e la città piangono il proprio vice sindaco

Bravo come attore non da meno come amministratore. Non si è risparmiato nonostante il male incurabile che da qualche anno non lo lasciava tranquillo. Presente sempre ed ovunque ci fosse bisogno dell'appoggio amministrativo e talvolta ...continua
Castellammare-Cimmino: "Garantire la sicurezza fino al termine delle operazioni di varo della nuova unità Lhd Trieste"

"Al fine di garantire la sicurezza della navigazione in ambito portuale e la pubblica incolumità di cose e persone, a partire dalle ore 6.00 di sabato 25 maggio, e fino al termine delle operazioni di varo e relativo ormeggio della nuova ...continua
Castellammare-Cimmino: "Falcone testamento morale di legalità e coraggio da trasmettere al mondo intero"

"Un testamento morale di legalità e coraggio da trasmettere al mondo intero. Sono trascorsi 27 anni da quel tragico 23 maggio 1992. Una carica di tritolo esplosa a Capaci, un atto barbaro che è costato la vita al magistrato antimafia ...continua
Medaglia d’oro assegnata al Comune di Sant’Anastasia

Una benemerenza rilasciata al Comune di Sant’Anastasia dal Sovrano Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio è stata consegnata questa mattina al Sindaco, in presenza degli assessori Mariano Caserta e Bruno Beneduce. Appositamente ...continua
Una stanza rosa per le donne vittime di violenza all’interno del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia.

Un ambiente studiato per mettere a proprio agio le vittime ed eventuali minori, un giusto spazio creato in un contesto riservato per le audizioni di donne vittime di violenze. Sarà inaugurata domani, giovedì 23 maggio, alle ore ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.