Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Juve Stabia



Ufficiale: Marco Bellich rinnova con la Juve Stabia fino al 2028, il grande regalo dopo il calciomercato

Il difensore, pilastro delle ultime due stagioni, prolunga l'accordo e lega il suo futuro ai colori gialloblù: "Castellammare è ormai una seconda casa".

(05/09/2025)

Juve Stabia, è questo l'esito del lungo corteggiamento che ha portato al rinnovo del contratto del difensore, uno dei simboli della rinascita gialloblù.

L'annuncio, atteso da tempo, è stato ufficializzato oggi e ha messo fine a qualsiasi speculazione sul futuro del giocatore, blindandolo a Castellammare per i prossimi anni.


Arrivato in sordina nell'estate del 2023, Bellich si è subito imposto come un elemento imprescindibile della retroguardia, conquistando un ruolo da protagonista nella cavalcata che ha portato alla vittoria del campionato di Serie C. Con 37 presenze, 8 reti e 2 assist, ha offerto un contributo decisivo sia in fase difensiva che offensiva, dimostrando una maturità e una leadership che vanno oltre la sua giovane età.
Anche nella difficile stagione di Serie B, Bellich ha confermato il suo valore, scendendo in campo per 33 volte e siglando 2 gol, a cui si aggiungono le presenze nei playoff e in Coppa Italia.

La sua solidità, unita alla sua versatilità, lo rende un punto di riferimento per l'allenatore e un beniamino per i tifosi, che hanno visto in lui l'incarnazione dello spirito combattivo delle Vespe.


Le sue parole dopo la firma testimoniano il forte legame che si è creato con l'ambiente: "Sono entusiasta di questo rinnovo, era quello che volevamo sia io che la società. Nonostante l'interesse di altre squadre, fin da subito abbiamo deciso insieme di proseguire il percorso iniziato due anni fa. Castellammare per me è ormai diventata una seconda casa, qui sto benissimo".
Il prolungamento del contratto di Bellich è un segnale forte da parte della società, che conferma la volontà di costruire un progetto solido e duraturo. Con un pilastro come lui in difesa, la Juve Stabia può guardare al futuro con fiducia, puntando a raggiungere nuovi traguardi.

Il comunicato della S.S. Juve Stabia


Marco Bellich in gialloblù fino al 30 giugno 2028
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che è stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con il difensore Marco Bellich. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2028.
Nato a Novara il 5 maggio 1999, Bellich é approdato a Castellammare nella sessione estiva del calciomercato 2023/24, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie C girone C con 37 presenze (3.305’) 8 reti e 2 assist, a cui si aggiungono 2 presenze in Supercoppa Serie C (180’).
Nella stagione 2024/25 in Serie BKT colleziona 33 presenze per un totale di 2.614′, siglando 2 reti. A queste si aggiungono 3 gare (225′) nei Play Off di Serie BKT e 1 gara in Coppa Italia Frecciarossa. Marco, al terzo anno in gialloblù, ha iniziato la stagione con 3 presenze.
Al momento della firma, il calciatore ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto:
“Sono entusiasta di questo rinnovo, era quello che volevamo sia io che la società. Nonostante l’interesse di altre squadre, fin da subito abbiamo deciso insieme di proseguire il percorso iniziato due anni fa. Castellammare per me è ormai diventata una seconda casa, qui sto benissimo. Desidero ringraziare il presidente, il direttore e tutta la società per la fiducia
.”






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Juve Stabia: Chiusura del settore ospiti per i tifosi gialloblù fino al 5 febbraio 2026

La S.S. Juve Stabia 1907 rende noto che il Ministero dell’Interno, a seguito dei gravi disordini verificatisi nella serata del 26 ottobre 2025 in occasione della gara Padova – Juve Stabia, ha emanato un provvedimento restrittivo....continua
Juve Stabia, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 12^ Giornata in casa stabiese e Sampdoria prossima avversaria delle Vespe.

 ...continua
 Trionfo gialloblù ad Arezzo: la Juve Stabia protagonista al Gran Galà del Calcio

 La S.S. Juve Stabia  continua a mietere successi, non solo sul campo ma anche nel panorama dei riconoscimenti nazionali. ...continua
Juve Stabia, i numeri dopo la dodicesima giornata di Serie B 2025-2026: migliore partenza di sempre per le Vespe!

Juve Stabia, i numeri delle Vespe dopo 12 giornate ma 11 gare disputate: 17 punti nelle prime 11 gare significano un punto in più rispetto allo scorso anno ma soprattutto il miglior avvio di sempre per le Vespe in B...continua
Juve Stabia, sono sei i convocati dalle varie nazionali in vista delle gare internazionali

Juve Stabia, sei calciatori sono stati convocati dalle varie nazionali in vista degli impegni internazionali di novembre: si tratta di Cacciamani, Mannini, Reale, Stabile, De Pieri e Burnete...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.