Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Juve Stabia



Mattia Mannini, il nuovo motore del centrocampo della Juve Stabia: la promessa che arriva dalla Roma

Mattia Mannini è stato ufficializzato alla Juve Stabia

(01/08/2025)

Con un'operazione che ha catalizzato l'attenzione del calciomercato, protamente anticipata dalla nostra redazione, la Juve Stabia si assicura uno dei talenti più brillanti del panorama giovanile: Mattia Mannini.

Il centrocampista classe 2006, anch'egli proveniente  dalla Roma a titolo temporaneo, è pronto a mettere il suo dinamismo e la sua visione di gioco al servizio della squadra gialloblù.


Cresciuto calcisticamente nella capitale, Mannini ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un centrocampista completo.

Dotato di un'ottima tecnica, di una visione di gioco superiore alla media e di un'eccezionale capacità di inserimento, il giovane talento si è messo in mostra sia nelle giovanili della Roma che con le Nazionali Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20.

La sua duttilità e la sua propensione al sacrificio lo rendono un elemento versatile, capace di agire sia in un centrocampo a due che a tre.
Per Mannini, la scelta di Castellammare rappresenta una tappa fondamentale nel suo percorso di crescita. L'ambiente caldo della città e la fiducia del club sono le condizioni ideali per permettergli di esprimere al meglio il suo potenziale.


Il giovane centrocampista romano è pronto a raccogliere la sfida e a dimostrare di essere all'altezza della Serie B, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la sua nuova squadra e per la sua carriera.


Il comunicato della S.S. Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’A.S. Roma per l’acquisizione a titolo temporaneo del difensore Mattia Mannini, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.
Nato a Sarzana l’8 luglio 2006, Mannini é un terzino destro cresciuto nel settore giovanile della Roma, con cui ha esordito in UEFA Europa League nella stagione 2023/24, nella sfida contro lo Sheriff FC.


Nell’ultimo triennio nel campionato Primavera 1 ha collezionato 51 presenze, 5 reti e 12 assist, contribuendo alla vittoria della Coppa Italia Primavera.
É attualmente nel giro della nazionale italiana Under 19.


Mannini dopo la firma dichiara: “Sono molto contento di essere qui, ho trovato un gruppo affiatato che mi ha accolto molto bene. Sarà il mio primo anno nel calcio dei grandi, metterò tutto me stesso per ritagliarmi più spazio possibile ed essere di aiuto alla squadra.
Ringrazio il club per la fiducia, forza Vespe”.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Juve Stabia: Chiusura del settore ospiti per i tifosi gialloblù fino al 5 febbraio 2026

La S.S. Juve Stabia 1907 rende noto che il Ministero dell’Interno, a seguito dei gravi disordini verificatisi nella serata del 26 ottobre 2025 in occasione della gara Padova – Juve Stabia, ha emanato un provvedimento restrittivo....continua
Juve Stabia, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 12^ Giornata in casa stabiese e Sampdoria prossima avversaria delle Vespe.

 ...continua
 Trionfo gialloblù ad Arezzo: la Juve Stabia protagonista al Gran Galà del Calcio

 La S.S. Juve Stabia  continua a mietere successi, non solo sul campo ma anche nel panorama dei riconoscimenti nazionali. ...continua
Juve Stabia, i numeri dopo la dodicesima giornata di Serie B 2025-2026: migliore partenza di sempre per le Vespe!

Juve Stabia, i numeri delle Vespe dopo 12 giornate ma 11 gare disputate: 17 punti nelle prime 11 gare significano un punto in più rispetto allo scorso anno ma soprattutto il miglior avvio di sempre per le Vespe in B...continua
Juve Stabia, sono sei i convocati dalle varie nazionali in vista delle gare internazionali

Juve Stabia, sei calciatori sono stati convocati dalle varie nazionali in vista degli impegni internazionali di novembre: si tratta di Cacciamani, Mannini, Reale, Stabile, De Pieri e Burnete...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.