Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Juve Stabia



Juve Stabia chiarisce l’incidente alle maglie per il primo match di campionato

Juve Stabia, comunicato ufficiale per la problematica di Chiavari

(28/08/2025)



Un episodio spiacevole ma del tutto fortuito. La S.S. Juve Stabia ha scelto di intervenire pubblicamente per fare chiarezza sul piccolo incidente di Chiavari, avvenuto durante la gara  contro la Virtus Entella, quando la maglia del capitano ha subito un imprevisto tecnico.

La società stabiese ha voluto precisare che non vi è alcuna responsabilità da parte della Givova, azienda che da sette stagioni accompagna le Vespe come partner tecnico ufficiale. Una collaborazione consolidata, che nel corso degli anni ha visto la condivisione di successi importanti, come il ritorno in Serie B e lo storico quinto posto con semifinale playoff contro la Cremonese nella scorsa stagione.

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Stabia ha ribadito la piena fiducia e il legame con il marchio campano, sottolineando come si sia trattato di un episodio isolato e casuale, non riconducibile alla qualità dell’abbigliamento firmato Givova.

Il comunicato della S.S. Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia 1907 nell’ottica della giusta comunicazione anche nei confronti di un’azienda che ci sostiene da ormai sei anni entrando quest’anno nella settima stagione di partnership con la condivisione di tanti traguardi tra i quali il ritorno in serie B e il quinto posto storico con semifinale play off contro la Cremonese della scorsa stagione agonistica, per la prima volta in 118 anni di calcio a Castellammare di Stabia, precisa che il problema occorso alla maglia indossata dal nostro capitano nel corso della gara Virtus Entella-Juve Stabia non è assolutamente ascrivibile all’azienda Givova, firma autorevole e internazionale dell’abbigliamento sportivo, e che tutte le polemiche seguite a quello che è stato solo un fortuito e spiacevole episodio, non è di responsabile del marchio diretto dal presidente Giovanni Acanfora e dell’amministratore, avvocato Pina Lodovico.


La partnership consolidata negli anni con la Givova è testimoniata e fortificata dal contratto in essere con l’azienda pompeiana che raggiungerà i dieci anni nel 2029.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Juve Stabia: Chiusura del settore ospiti per i tifosi gialloblù fino al 5 febbraio 2026

La S.S. Juve Stabia 1907 rende noto che il Ministero dell’Interno, a seguito dei gravi disordini verificatisi nella serata del 26 ottobre 2025 in occasione della gara Padova – Juve Stabia, ha emanato un provvedimento restrittivo....continua
Juve Stabia, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 12^ Giornata in casa stabiese e Sampdoria prossima avversaria delle Vespe.

 ...continua
 Trionfo gialloblù ad Arezzo: la Juve Stabia protagonista al Gran Galà del Calcio

 La S.S. Juve Stabia  continua a mietere successi, non solo sul campo ma anche nel panorama dei riconoscimenti nazionali. ...continua
Juve Stabia, i numeri dopo la dodicesima giornata di Serie B 2025-2026: migliore partenza di sempre per le Vespe!

Juve Stabia, i numeri delle Vespe dopo 12 giornate ma 11 gare disputate: 17 punti nelle prime 11 gare significano un punto in più rispetto allo scorso anno ma soprattutto il miglior avvio di sempre per le Vespe in B...continua
Juve Stabia, sono sei i convocati dalle varie nazionali in vista delle gare internazionali

Juve Stabia, sei calciatori sono stati convocati dalle varie nazionali in vista degli impegni internazionali di novembre: si tratta di Cacciamani, Mannini, Reale, Stabile, De Pieri e Burnete...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.