|
||
Vai all'indice Salute |
![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 927 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) tra il 10 ed il 12 gennaio 2022 (398 tamponi molecolari, 529 tamponi antigenici). 63 ...continua ![]() Dal 14/01 non saranno più accettate persone prive di prenotazione
Con la crescita dei contagi e l’introduzione dell’obbligatorietà della vaccinazione per gli ultracinquantenni, unite all’eccezionale affluenza ai ...continua ![]() Un altro piccolo, ma comunque significativo contributo alla campagna vaccinale: dopo i pazienti fragili e le donne in gravidanza o che hanno partorito da poco, l’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino ha avviato ...continua ![]() C’è anche l’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino tra i sei grandi ospedali italiani (gli altri sono Asst Spedali civili di Brescia, Irccs Ospedale Policlinico San Martino di Genova, Irccs Aou di Bologna, ...continua ![]() Boscsoreale - Dal 7 al 9 gennaio sono 118, su 1228 tamponi effettuati, i nuovi primi positivi al Covid-19 registrati in città che, all’esito del saldo con i guariti, fa crescere il numero degli attuali positivi a 706 (al 6 gennaio i ...continua ![]() La direzione strategica dell’Asl Napoli 3 Sud ha comunicato un nuovo modello operativo per accesso alla campagna vaccinale anti Sars CoV2 che entrerà in vigore da venerdì 14 gennaio e in virtù del quale per accedere al ...continua ![]() In relazione all’attuale situazione pandemica caratterizzata da elevati picchi di contagio, la direzione strategica dell’Asl Napoli 3 ha disposto, a partire da domani 11 gennaio 2022, la sospensione delle attività di ricovero ...continua ![]() L’azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud è spiacente di comunicare alla propria utenza che i servizi forniti potrebbero subire delle limitazioni a causa di una violazione dei sistemi informatici subita nei giorni scorsi.
La Direzione ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 189 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 7 e l’8 gennaio 2022. 9 di essi sta accusando sintomi lievi della malattia. ...continua ![]() Il manager Pizzuti: «Orgogliosi del successo di Risitano. Fondamentale investire nella ricerca»
Un importante studio, che potrebbe rendere più efficaci le cure per l’anemia aplastica grave, una malattia rara e potenzialmente ...continua ![]() Sono 264, su 1932 tamponi effettuati, i nuovi primi positivi al Covid-19 registrati in appena quattro giorni, dal 3 al 6 gennaio, che, all’esito del saldo con i guariti, fa crescere il numero degli attuali positivi a 610 (al 2 gennaio i positivi ...continua ![]() Nell’Asl Napoli 3 Sud sono attivi due centri vaccinali di secondo livello presso i quali possono ricevere le dosi esclusivamente le persone allergiche e con particolari condizioni di salute.
Considerata l'allocazione dei centro vaccinali ...continua ![]()
Nel segno della tradizione anche quest’anno i Carabinieri della Biodiversità hanno organizzato una giornata speciale. tanti bambini ospitati fri case famiglia o ricoverati negli ospedali di tutta Italia riceveranno doni ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 186 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 4 gennaio 2022. 44 di essi sta accusando sintomi lievi della malattia; 2 sintomi severi; ...continua ![]() Continuano gli appuntamenti degli open day pediatrici organizzati dall’Asl Na 3 Sud.
Dal 27 dicembre 2021 sono stati vaccinati in tutta l’azienda Asl Na 3 Sud già oltre 2.500 bambini appartenenti alla fascia di età 5-11 ...continua ![]() In città prosegue irrefrenabile l’aumento dei contagi da Covid-19. In soli quattro giorni, dal 30 dicembre al 2 gennaio, gli attuali positivi sono passati a 354 (al 29 dicembre erano 243). Un dato decisamente allarmante che denota come ...continua ![]() La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 25 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 1 gennaio 2022. Il totale degli attuali positivi in città è di 535.
Sono ...continua ![]() Anche nella nostra città continua inarrestabile l’aumento dei contagi da Covid-19. In soli cinque giorni, dal 25 al 29 dicembre, gli attuali positivi sono passati a 243, quasi raddoppiati rispetto alla precedente rilevazione (al 24 ...continua ![]() Nei giorni 4 e 5 gennaio 2022, con l’obiettivo di incentivare quanto più possibile la campagna vaccinale per le classi di età tra i 5 e gli 11 anni, l’Asl Napoli 3 Sud ha programmato degli open-day presso alcune sedi scolastiche ...continua ![]()
"Da domani chi non ha la prenotazione per effettuare il tampone molecolare non si rechi all'ospedale Santa Maria delle Grazie perché non sarà accettato. Negli ultimi giorni si sono create delle file incredibili ...continua ![]() San Giorgio a Cremano, 27 dicembre 2021 - Riapre il drive in di via Marconi. Lo annuncia il Sindaco Giorgio Zinno, dopo aver dialogato da tempo con i vertici della Asl Na3 Sud, per raggiungere l'obiettivo di restituire alla comunità il ...continua ![]()
È iniziato ieri pomeriggio e si concluderà oggi il trasferimento dei pazienti positivi al virus SARS-CoV-2 dalla Città ospedaliera al Covid Hospital. Alla luce dell’incremento progressivo della domanda ...continua ![]() La campagna di trasformazione digitale e di ammodernamento delle apparecchiature elettromedicali in dotazione alle strutture sanitarie aziendali voluta dalla direzione strategica ha raggiunto la sua fese decisiva.
L’offerta qualitativa e ...continua ![]() Con riferimento alla campagna vaccinale per le classi di età tra i 5 e gli 11 anni programmata per i giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre 2021 dalle 9:30 alle 13:30 presso alcune scuole del territorio, l’Asl Napoli 3 Sud precisa che il riferimento ...continua ![]() In occasione della campagna vaccinale pediatrica Anti covid-19 fascia di età 5-11 anni, l’Unità Mobile Vaccinale Asl Na 3 Sud diretta dal Dr. Antonio Coppola, sarà presente nei giorni 27 28 29 e 30 dicembre 2021 dalle ...continua ![]() È l’ospedale Cotugno di Napoli a dimostrare con uno studio clinico come un intervento mirato ad ottimizzare la funzione endoteliale sia utile a migliorare il decorso dei pazienti
La prima ricerca che dimostra come le manifestazioni ...continua ![]() Polizia di Stato e Fondazione Lene Thun accanto ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Gemelli di Roma. Qui i piccoli degenti hanno conosciuto tre grandi campioni della polizia di Stato: Maria ...continua ![]() Nei giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre 2021, con l’obiettivo di incentivare quanto più possibile la campagna vaccinale per le classi di età tra i 5 e gli 11 anni, l’Asl Napoli 3 Sud ha organizzato degli open-day presso alcune ...continua ![]() Al via i vaccini per i più piccoli nell’hub vaccinale di Moscarella. A partire da oggi pomeriggio saranno somministrati i vaccini per i ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 19.
Le ...continua ![]() "Pozzuoli sarà presto una città cardio-protetta. Grazie ad un accordo firmato con la Città Metropolitana di Napoli nelle prossime settimane installeremo cinque defibrillatori semiautomatici esterni in vari punti del territorio ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |