|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]() Controlli nel cuore storico della città e in zona portuale. I carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno presidiato le strade e le piazze più affollate, con particolare attenzione agli scali marittimi.
Grazie alla collaborazione ...continua ![]() I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato Gaetano Vigilia, 24enne di Soccavo già noto alle forze dell’ordine. Vigilia, benché sottoposto ai domiciliari in un’abitazione di Mariglianella, è stato ...continua ![]() Rosario D’Ambra, 41enne di San Giorgio a Cremano già noto alle forze dell’ordine.
Avrebbe scavalcato la recinzione di una scuola in via pini di solimene e forzato una delle porte d’ingresso.
Poi ha portato via 30 ...continua ![]() Una multa di poco più di 80 euro, il fermo dello scooter e qualche punto decurtato dalla patente.
Questo impone il codice della strada a chi non indossa il casco di protezione.
Ad una coppia di Napoli non è bastato. Quando i carabinieri ...continua ![]() Un giovane tra i 25 e i 30 anni passeggia in via Nolana. I carabinieri del nucleo radiomobile sono poco lontani.
Tra i pochi in strada, notano l’uomo ma non gli dedicano particolare attenzione.
Questo fino al momento in cui l’uomo, ...continua ![]() Incurante delle più elementari norme relative all’allevamento di animali, un trentasettenne di Acerra, in provincia di Napoli, aveva realizzato su un terreno a lui in uso, un’area di circa 1000 metri in località Ischitella, ...continua ![]() Stava viaggiando a velocità sostenuta per le strade di Cesa, in provincia di Caserta, quando questa notte è stato intercettato dai carbinieri della locale Stazione, in transito durante un servizio di controllo del territorio, proprio ...continua ![]() Appena i militari dell’Arma hanno intimato l’alt alla Toyota Yaris che stava procedendo verso di loro a velocità sostenuta lungo la domitiana, il conducente ha accelerato pericolosamente la marcia innescando così un rocambolesco ...continua ![]() La Polizia di Stato di Salerno, a completamento di un’attività di indagine coordinata da questa Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nella serata di ieri ha proceduto alla cattura del latitante CONFESSORE ...continua ![]() Vasta operazione contro lillegalita diffusa a Monte di Procida per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette il 19enne Giovanni Di Meo*. I militari - nel cuore della notte - hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno ...continua ![]() Il latitante è il 47enne Luigi Carandente Tartaglia. L’uomo è ritenuto esponente di spicco del clan Orlando - Polverino - Nuvoletta, operante a Marano di Napoli e aree limitrofe e referente sul comune di Quarto.
I Carabinieri ...continua ![]() Era nel cortile di casa, intenta a preparare le conserve di pomodori per la propria famiglia, l’anziana settantasettenne che ieri mattina si è vista colpire con un pugno al volto sferrato per futili motivi da un uomo, introdottosi furtivament ...continua ![]()
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato il 21enne già noto alle forze dell’ordine Davide De Rosa*. Sull’uomo pendeva una misura cautelare degli arresti domiciliari emessa lo scorso 17 luglio dal ...continua ![]()
I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno effettuato un servizio a largo raggio effettuando diverse perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni. A via Reginelle – in un giardino pubblico – i militari della sezione operativa ...continua ![]() Una bisca clandestina protetta da un sintema di scatole cinesi, quella in cui nelle prime ore dell’alba hanno fatto irruzione i carabinieri della locale Compagnia. L’accesso alla sala giochi scoperta in via Francesco Lugnano a Santa ...continua ![]() ...continua ![]() Una caccia all’uomo durata mesi, conclusa poche ore fa in una sontuosa villa con piscina. Siamo a pochi passi dal litorale di Giugliano in Campania, nella frazione di Varcaturo.
E’ lì che i carabinieri del nucleo investigativo ...continua ![]() Altro arresto per truffa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, il quinto con precisione sulle isole dall’inizio di quest’estate per un totale di 15 se si contano anche le persone denunciate. I militari della locale compagnia ...continua ![]() I militari delle Stazioni Carabinieri Forestale di San Gregorio Matese e di Alife, con l’ausilio di funzionari della Soprintendenza per il Paesaggio di Caserta e del dirigente del locale Ufficio Tecnico del Comune di Castello del Matese (ce), ...continua ![]() E’ accaduto nella mattinata odierna a Marcianise, in provincia di Caserta, dove un uomo ha denunciato presso la locale Stazione Carabinieri di aver subito, poco prima, all’interno di uno dei negozi del vicino parco commerciale, il furto ...continua ![]() Sembrava una pianta ornamentale, ma quella coltivata all’interno di un terreno a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, di proprietà di un cinquantacinquenne della zona, è risultata essere una rigogliosa pianta di canapa ...continua ![]() Proseguono le attività di controllo dei carabinieri della Stazione Forestale di Marcianise, in provincia di Caserta, volte principalmente alla tutela della salute dei cittadini e alla verifica della regolarità nella vendita di prodotti ...continua ![]()
Avrebbe razziato la pensione dei genitori anziani, perché lo stipendio da operaio finiva in fretta.
Non parliamo di genuine richieste d'aiuto, lecite in tempi di crisi economica ma mesi d’inferno per padre e madre, minacciati ...continua ![]()
Napoli, è l’1.30 di notte e ci troviamo a via Filippo Maria Briganti. La gazzella del nucleo radiomobile di Napoli sta percorrendo quella strada quando nota un uomo alla guida di una Citroen C2. L’autista è solo ...continua ![]()
La campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani funziona, sempre meno persone cadono in trappola e tutelano i propri risparmi. Lo dimostra la frenetica attività dei Carabinieri ischitani, sostenuta dalla collaborazione ...continua ![]() “Grazie all'eccellente lavoro svolto dagli agenti della Polizia Locale abatese, sono stati individuati e denunciati all'autorità giudiziaria i responsabili del rogo doloso di rifiuti avvenuto nei giorni scorsi nei pressi del ...continua ![]() Poco più di tre anni fa un 37enne di Frattamaggiore fu arrestato dai Carabinieri dopo aver rapinato un’automobilista. Brandì un cric come se fosse un mitra e lo puntò contro la vittima. Grande lo spavento per l’uomo ...continua ![]() Procida - Promuove la cura, la presenza e la tutela degli animali su un determinato territorio, è da sempre ritenuto un tratto distintivo di civiltà per ogni comunità.
Con il Regolamento Comunale - approvato nell’ultimo ...continua ![]() Un fenomeno ancora senza spiegazione quello dei furti di colla per dentiere.. Singolare la geografia criminale legata alle razzie di questi prodotti dagli scaffali dei supermercati.
Prendendo spunto dall’ampio bacino della provincia napoletana, ...continua ![]() Lo scorso fine settimana, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, nell’ambito di un’attività di servizio finalizzata alla tutela del settore dei beni e dei servizi, hanno sottoposto a sequestro ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |