|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
I carabinieri della stazione di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pasquale Palmieri, 21enne del parco Verde, già ai domiciliari.
Nonostante fosse ristretto tra le quattro pareti di casa, i militari hanno ...continua I carabinieri della stazione di Sorrento insieme a quelli del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli hanno controllato un locale utilizzato come officina meccanica in via degli Aranci. Dall’ispezione, maturata nell’ambito di controlli ...continua La Polizia di Stato di Bologna e Modena ha tratto in arresto due soggetti marocchini per detenzione di oltre 80 kg di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’arresto scaturisce da un’indagine iniziata nelle settimane precedenti, ...continua La Polizia di Stato di Padova ha denunciato un ragazzo di 16 anni per truffa ai danni di anziani.
I poliziotti della squadra mobile lo hanno individuato dopo un’indagine lampo e segnalato ai colleghi della Polizia Ferroviaria di Roma, che ...continua La Polizia di Stato di Venezia ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Venezia nei confronti di 7 individui tutti gravati da precedenti penali e di origine straniera e in gran parte senza fissa dimora. ...continua Si era invaghito di una coetanea che lo collaborava nel disbrigo di pratiche amministrative relative alla gestione dei suoi dipendenti l’uomo che, nella giornata di ieri (26 marzo), è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di ...continua Servizio a largo raggio a Sant’Antimo per i carabinieri della locale Tenenza e della compagnia di Giuliano in Campania supportati dai militari dell’ispettorato del lavoro di Napoli, prezioso anche il contributo del personale tecnico ...continua Dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi ...continua In vista delle imminenti festività pasquali, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha intensificato l’attività di controllo del territorio in tutta la provincia con lo scopo di contrastare il commercio di articoli ...continua
Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza sessuale di gruppo. Parliamo di un 46enne del rione Traiano già noto alle forze dell’ordine. A catturarlo i carabinieri ...continua Continua il contrasto all’abusivismo edilizio sull’isola d’Ischia, minacciata dall’irresponsabilità di chi intende costruire senza rispettarne il patrimonio paesaggistico.
I carabinieri della stazione di Ischia, ...continua I carabinieri della stazione di Gragnano hanno denunciato per produzione di stupefacenti un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 9 piante ...continua Lussemburgo, 26 marzo 2024. Nella mattinata odierna un’operazione coordinata dagli uffici di Bologna, Napoli e Roma della Procura Europea ha consentito di smantellare un sodalizio criminale che avrebbe commercializzato prodotti energetici ...continua Ieri personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia e della Delegazione di Spiaggia di Sant’Angelo ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo, emesso dal Gip di Napoli su richiesta del Sostituto Procuratore dott. ...continua Ischia e Procida nella lente dei controlli dei Carabinieri. Le due isole sono state presidiate per l’intero weekend, le strade principali puntellate da decine di pattuglie della locale Compagnia.
Sequestrati 35 grammi di hashish, divisi ...continua Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, per l'importo di C 350.600, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta ...continua Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, per l'importo di C 350.600, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta ...continua I Napoli, 25 marzo 2024 – I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli in servizio presso l’Ufficio delle Dogane di Napoli 1 e i militari della Guardia di Finanza II Gruppo Napoli nell’ambito delle attività di ...continua I Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in Istituto Penitenziario Minorile emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della procura per i Minorenni ...continua Nell’ambito delle attività di sensibilizzazione ed informazione promosse dall’Arma dei Carabinieri per contrastare le truffe, nella giornata di ieri, all’interno dell’auditorium della Parrocchia Sant’Antonio ...continua A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, nella giornata odierna, personale della Aliquota dei Carabinieri presso la Sezione di P.g. di questa Procura, ha dato esecuzione ad ...continua L’escalation di furti di autovetture, avvenuti nel territorio dell’aversano, ha spinto l’Arma territoriale a profondere maggiori sforzi in termini di impiego di uomini e mezzi per contrastare tale fenomeno. Ed è attraverso ...continua Un carabiniere libero dal servizio della stazione Napoli San Giuseppe è a passeggio per la città quando decide di recarsi a Piazza Montesanto per prendere la metro. In quegli istanti quando la gente passeggia velocemente per tornare ...continua La storia che hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Forio ha quasi dell’assurdo e anche in questo caso la realtà supera di gran lunga l’immaginazione, a farne le spese è un agente della polizia municipale.
Siamo ...continua Si dice che la notte porta consiglio ma a volte questo proverbio si infrange contro quel muro fatto di botte e vessazioni che alcune persone, in quelle ore dove l’oscurità incombe, devono patire.
E’ così che spesso i carabinieri ...continua É ora di cena e a Sant’Antimo i carabinieri della locale Tenenza sono impegnati in un servizio anti-droga.
I militari hanno sottocchio un appartamento dove sanno che un pusher è in azione. L’attesa dura da alcune ore ma ...continua Nel corso dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché al contrasto del lavoro irregolare, i Carabinieri della Stazione di Solopaca e del Nucleo Ispettorato ...continua Nel corso di un’attività di controllo, eseguita da parte dei Carabinieri appartenenti al Nucleo Forestale di Marcianise, presso un esercizio di autofficina meccatronica, ubicata in comune di Casaluce (CE) lungo la via Provinciale Teverola-Cas ...continua A Piano di Sorrento entra nel vivo la rassegna “A tutto… Volume-Incontri letterari e non”, una importante iniziativa di grande valore culturale promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con le associazioni ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |