|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
Continua a produrre risultati positivi l’attività preventiva di controllo svolta dai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento. Nell’ambito della giurisdizione di competenza, in particolare nel territorio di San Giorgio ...continua Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto alle truffe, i Carabinieri della Stazione di Cusano Mutri (BN), a conclusione di indagini scaturite dalla querela presentata da un locale cittadino per truffa avvenuta su social ...continua La Polizia di Stato di Agrigento ha dato esecuzione ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Agrigento nei confronti di 2 soggetti, rispettivamente di nazionalità egiziana e siriana, ...continua A Napoli, nel quartiere Ponticelli, i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato un servizio ministeriale straordinario interforze a largo raggio setacciando le strade e le aree comuni delle palazzine popolari.
Nella lente dei ...continua I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 58enne di Portici. Nella sua abitazione i militari, supportati dal Nucleo Cinofili di Sarno e dal Reggimento Campania, hanno rinvenuto un panetto ...continua MARE.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto alle truffe, i Carabinieri della Stazione di Cusano Mutri (BN), a conclusione di indagini scaturite dalla querela presentata da un locale cittadino per truffa avvenuta ...continua Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nei giorni scorsi, nell'ambito di un intervento di iniziativa ...continua Monitoraggio dei porti e dei flussi di turisti, per i carabinieri ancora un giorno di controlli sulle isole di Ischia e Procida. La prima violazione appena inaugurato il servizio presso il porto di Ischia.
Un 41enne di Battipaglia è stato ...continua Nella prima mattinata di martedì 9 luglio, personale della Polizia di Stato della Questura di Udine, nell’ambito dell’operazione “GAIVLIS” (lasciapassare in lingua georgiana), ha eseguito due misure cautelari ...continua A Somma Vesuviana i carabinieri della locale stazione – durante un servizio ad hoc – hanno arrestato per coltivazione e detenzione a fini spaccio Vincenzo Allocca, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari ...continua La vicenda merita attenzione.
Siamo a Casalnuovo di Napoli e i carabinieri della locale tenenza avviano delle indagini dopo una segnalazione di alcuni cittadini e la diffusione sul web di alcuni video.
Nelle immagini si vede un uomo percuotere ...continua A Torre Annunziata i carabinieroi della locale compagnia sono stati impegnati, insieme al Nil e al Nas di Napoli, in un servizio a largo raggio. Nella lente dei controlli gli stabilimenti balneari.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato ...continua 142 nuovi carabinieri sono entrati in servizio nella città partenopea e nella sua provincia: 85 saranno integrati in via definitiva, 62 quelli che arricchiranno i reparti durante la stagione estiva. Un’iniziativa per fare fronte alle ...continua Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato di Verona ha dato esecuzione a 7 misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di sei veronesi e di un trentino di età compresa tra i 19 e i 27 anni, nell’ambito di un’indagine ...continua Manca poco alle 23 e la centrale operativa segnala ai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco un 15enne gravemente ferito nei pressi di un bar di Volla a via Aldo Moro.
Qualche minuto e i carabinieri sono lì ...continua E’ certamente da ricondurre a motivi di gelosia l’aggressione patita da una 45enne di Castel Volturno che, nella serata di ieri 11 luglio, è stata picchiata dalla sua compagna convivente di 31 anni.
Secondo quanto riferito dalla ...continua Si comunica che in data odierna personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia ha dato esecuzione ad una Ordinanza applicativa del divieto di dimora, emessa dal Gip di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica presso il ...continua Dal 2 febbraio del 2024 sul suo conto pendeva una misura del divieto di ritorno nel comune di Arienzo.
Quando questa mattina i carabinieri della locale Stazione lo hanno controllato in piazza Lettieri di quel comune, il 43enne di San Felice a Cancello, ...continua I carabinieri della sezione radiomobile di Capua, nel corso della mattinata odierrna hanno denunciato in stato di libertà un 63enne di Bellona (CE) che, nella serata dell’8 luglio scorso, in Capua, via Santa Maria Capua Vetere, alla ...continua Dovranno rispondere di spaccio e detenzione ai fini di spaccio, in concorso, i due giovani, un 19enne di Gricignano di Aversa (CE) e un 17enne di Teverola (CE) che, nel pomeriggio di ieri 10 luglio, sono stati arrestati dai carabinieri della ...continua Nel corso della notte in Caserta, i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un 19enne di San Nicola La Strada. Il giovane, in viale libertà, sottoposto ...continua (Lussemburgo, 11 luglio 2024) – Su richiesta della Procura europea (EPPO) di Napoli (Italia), la Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un provvedimento di sequestro, per un importo di 1,3 milioni di euro, nei confronti di quattro società ...continua
I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato per detenzione di arma clandestina Raffaele Abbate, 66enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione i militari hanno rinvenuto un fucile ...continua Nell'ambito delle attività di controllo del territorio, la Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli in diverse zone della città.
In via Sant'Alfonso Maria dei Liguori, le Unità Operative Motociclisti-Git ...continua I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per evasione ed omissione di soccorso Domenico Eredità, 47enne del posto già ai domiciliari.
Il 47enne, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, ha lasciato ...continua Al termine di intense ed accurate attività d’indagine, la Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Mesagne, con la collaborazione della Squadra Mobile di Brindisi, del Commissariato di P.S. di Ostuni, dei Reparti Prevenzione Crimine ...continua Rigettata la richiesta, presentano istanza per sottoporsi a visita medica, lo stesso giorno della festa. Autorizzati, non vanno in ospedale ma in un ristorante di Licola. Le indagini dei Carabinieri e i video sui social condurranno un 36enne e un ...continua La Polizia di Stato di Latina sta eseguendo quattro misure cautelari in carcere e una misura del divieto di dimora nei confronti di altrettante persone indagate per il reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.
Le indagini, condotte ...continua Nel pomeriggio del 10 luglio 2024, all’esito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, la Polizia di Stato di Benevento ha dato esecuzione ad un’ordinanza di ...continua Ci sarebbero futili motivi alla base dell’accoltellamento di un 47enne di origini rumene avvenuto, nella serata del 6 luglio u.s., all’interno di un bar Casal di Principe (CE).
A ferire la vittima, con una coltellata al fianco destro, ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |