|
||
| Vai all'indice Salute |
![]() Napoli, 12 marzo 2020
Nel corso della notte tra l’11 e il 12 marzo 2020, tecnici di Arpac, allertati dai Vigili del fuoco, sono intervenuti a Sarno (Salerno) nell’area Pip in località Ingegno, presso i luoghi in cui ieri in ...continua ![]() L’Ambito Territoriale S2 – Capofila Cava de’ Tirreni informa che sono sospesi i tirocini formativi individuati tra i destinatari della misura Reddito di Inclusione.
Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’emerg ...continua ![]() Si riporta in allegato, il comunicato diramato dall'Asl Napoli 3 Sud
...continua ![]() Per quanto riguarda i casi sospetti di viale Delle Puglie (paziente di Gragnano) e dei familiari della prima persona contagiata da coronavirus (Covid-19), il risultato dei tamponi è negativo.
Nello specifico per i familiari ...continua ![]() Farmacie in trincea dopo nuova disposizione regionale delle ricette elettroniche spedite direttamente in loco
L'Ordine dei Farmacisti di Napoli chiede misure urgenti di protezione e di poter espletare il servizio a battenti chiusi per garantire ...continua ![]() A causa dell’emergenza Covid-19 e con l’entrata in vigore del DPCM del 9-3-2020, è emersa una drammatica riduzione della disponibilità di donatori per l’approvvigionamento sangue.
La carenza di sangue coinvolge tutta ...continua ![]() Un numero verde per richiedere il servizio gratuito per la consegna a domicilio di spesa e farmaci per gli anziani non autosufficienti o disabili soli, che non hanno parenti a cui rivolgersi.
Il numero 800960528 resterà attivo dal ...continua ![]() Stiamo vivendo un momento storico di emergenza nazionale. L'ultimo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte contiene misure restrittive ma ha un nome inequivocabile: "Io resto a casa". Cercherò in ogni momento di rispondere ai ...continua ![]() Questa mattina l'Assessore Lauro ha condiviso: "E’ stato pubblicato il Decreto chiamato IO RESTO A CASA con le nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale.
Res ...continua ![]() La docente stabiese, affetta da Coronavirus, risulta attualmente ricoverata presso l’ospedale Cotugno di Napoli: al momento le sue condizioni di salute sono stabili ed ha cominciato la terapia con l'uso degli antivirali. Il paziente ricoverato ...continua ![]() Cosa fare fino al 3 aprile 2020. Pazienza, sacrificio, buonsenso ...continua ![]() "In base al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 9 marzo 2020 gli spostamenti delle persone sono vietati se non per comprovati motivi di salute, di necessità (compresa la spesa per generi alimentari) o di lavoro, ...continua ![]() Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto, con apposita ordinanza, fino al 3 aprile 2020, la sospensione delle attività di pub e paninoteche e delle fiere settimanali di Monterusciello (via Petito), Rione Toiano (via Cicerone) ...continua ![]() San Giorgio a Cremano, 9 marzo 2020 - Emergenza COVID-19. Dopo le ordinanze di ieri il Sindaco Giorgio Zinno, invita ancora una volta i cittadini a rispettare i divieti fissati dalle autorità.
"È fondamentale - spiega - che ...continua ![]() Abbiamo ricevuto notizia dalla direzione sanitaria dell'ospedale San Leonardo della presenza di un paziente con tampone positivo al coronavirus (Covid-19) nel nosocomio stabiese. In base alle informazioni che ci pervengono, il paziente ...continua ![]() L'Asl Napoli 3 Sud ha effettuato un intervento presso un appartamento di via Martucci. Si tratterebbe di un caso sospetto di persona affetta da Covid-19. L'interessato è rientrato dal Nord Italia a fine Febbraio, dove si trovava ...continua ![]() Sospiro di sollievo, per la persona sospetta di infezione da Corona virus presso il centro diagnostico stabiese. Il tampone faringeo è risultato negativo. Questo è quanto si è appreso dalle autorità sanitarie che hanno ...continua ![]() Il sindaco Vincenzo Figliolia, in un'ottica di prevenzione nella gestione dell'emergenza sanitaria da covid-19, ha disciplinato, con apposita ordinanza, l'accesso agli uffici comunali dell'ente. A partire da martedì ...continua ![]() Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un caso sospetto di una persona affetta da coronavirus (Covid-19) presso un centro diagnostico. All’intervento, ovviamente, dovranno seguire tutte le verifiche del caso.
Le autorità ...continua ![]() Pochi minuti fa abbiamo ricevuto dall’Asl Na 3 Sud la notizia che la paziente residente a Castellammare di Stabia risultata positiva al coronavirus (Covid-19) sta per essere trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli. Secondo quanto ci ...continua ![]() ...continua ![]() Tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree interessate da focolaio di diffusione del coronavirus (Covid-19) o che abbiano avuto contatti con persone provenienti da dette aree, devono comunicare immediatamente ed in via prioritaria ...continua ![]() Cari concittadini, anche oggi vi aggiorno sull’emergenza Coronavirus. Nelle ultime ore molte cose sono cambiate, come avrete sentito dai telegiornali, a causa dell’approvazione di un nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ...continua ![]() Controlli di sabato e delle prime ore della notte di domenica per rispetto delle ordinanze regionale Numerosi gli Agenti messi in campo dalla Polizia Locale dal primo pomeriggio di ieri e fino alle prime ore della notte di oggi, domenica 8 marzo, per accertare il rispetto delle norme per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da ...continua ![]() Nel corso della notte la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha ufficializzato il nuovo Dpcm contenente nuove misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica. Al link che potete trovare in basso è ...continua ![]() Invito tutte le Persone che, dopo la individuazione di nuove zone rosse in alcune aree del Nord, stanno facendo rientro nella nostra provincia a dare una “lezione di civiltà” e a far prevalere l’interesse collettivo, contribuendo ...continua ![]() Visto l’aumento dei contagi da Coronavirus in Piemonte, l’assessore all’Ambiente Matteo Marnati ha deciso di mettere l’Arpa al servizio di Asl e Comuni estendendo temporaneamente il raggio di competenze dell’agenzia ...continua ![]() Proseguono le operazioni di igienizzazione volute dall’Amministrazione comunale e che la Napoli servizi sta realizzando con una task force di operai specializzati che con particolari attrezzature e specifici prodotti stanno procedendo ad igienizzare ...continua ![]() Ho chiesto ed ottenuto da parte dell’Asl Na 3 Sud, a scopo precauzionale e per tranquillizzare tutti i cittadini, l’innalzamento del livello di guardia in città dopo aver ricevuto notizia della paziente residente a Castellammare ...continua |
| Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |