|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() È l’una di notte quando i Carabinieri della stazione Napoli Marianella percorrono via Piscinola.
In quegli istanti i militari notano un uomo che sta rubando la marmitta da un’auto parcheggiata e lo sta facendo con un flex.
L’obi ...continua ![]() I carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE) hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, tentata truffa, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, di un trentaquattrenne residente a Casalnuovo di ...continua ![]() La telefonata ai carabinieri è arrivata quando sembrava ormai troppo tardi. Per una 84enne di Cicciano quasi imbarazzo nel raccontare quello che le era accaduto.
La solita telefonata del finto nipote che le chiedeva di accettare un pacco ...continua ![]() Episodi di aggressioni a turisti ed escursionisti erano all’ordine del giorno. Molti i cani randagi liberi tra i faggi secolari del monte Faito.
Ed è così che i carabinieri della stazione di Vico Equense, insieme a personale ...continua ![]() 5 anni, 4 mesi e 27 giorni. Il conto degli anni di reclusione che il tribunale di Firenze ha attribuito al 45enne napoletano Massimo Buonavita. Una pena stabilita con un ordine di carcerazione firmato nel luglio scorso ma mai eseguito. Perché ...continua ![]() Il segnale del gps localizzava l’auto in Via Archi augustei, nella città di Sant’Anastasia.
Era stata rubata il giorno stesso in un comune dell’hinterland napoletano.. I carabinieri della stazione locale hanno raccolto ...continua ![]() 3617 pacchetti di sigarette di contrabbando, inscatolati e nascosti in un bunker che richiama quelli utilizzati dai latitanti. Una piccola botola nascosta nel pavimento, coperta da un tappeto verde, da tavoli e sedie di plastica.
All’interno ...continua ![]() In San Prisco, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per furto aggravato un 27enne domiciliato in Caivano (NA) presso il locale campo rom ed un 61enne di Afragola (NA).
I due sono stati sorpresi nel parcheggio dell'ospedale ...continua ![]() Un servizio a largo raggio nella città di Arzano volto al contrasto delle attività abusive per i Carabinieri della locale tenenza e della stazione di Casoria che insieme al personale della polizia municipale di Arzano e Casoria ...continua ![]() I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno denunciato due minori per ricettazione.
Hanno 17 e 15 anni e quando militari li hanno fermati percorrevano via delle fontanelle, nel cuore della Sanità. Non erano a piedi ma in sella ...continua ![]() La Polizia Locale ha arrestato in flagranza di reato A.O., un giovane extracomunitario di 38 anni, responsabile di avere effettuato pochi istanti prima uno scippo in via Duomo.
Due motociclisti dell'Unità Operativa San Lorenzo, nel corso ...continua ![]() Contrasto ai reati ambientali nella check-list dei carabinieri della stazione di Cicciano.
I militari, insieme a quelli della stazione forestale di Roccarainola, hanno denunciato il titolare di un opificio tessile. L’uomo, incensurato ...continua ![]() Questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno sottoposto a sequestro preventivo, dando esecuzione al provvedimento già emesso dal G.l.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta di questa Procura, confermato ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
E’ pomeriggio quando ...continua ![]() In San Prisco (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno sanzionato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 27enne originario del Morocco.
L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma in via marandola mentre, in ...continua ![]() La Guardia Costiera e la Polizia di Stato, nell’ambito di un’indagine congiunta, scoprono e recuperano reperti archeologici, anche di epoca precristiana. Denunciati i relativi possessori.
Nella mattinata odierna, la Guardia Costiera ...continua ![]() I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, su segnalazione della locale Centrale Operativa sono intervenuti in via Padula Carrara di quel centro, presso un deposito di materiale edile, dove era stato segnalato un furto in corso.
Giunti ...continua ![]() I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto, in Carinola (CE), all’arresto in flagranza ...continua ![]() La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, con l'approssimarsi della ricorrenza di Halloween, ha intensificato i controlli a contrasto dei fenomeni di contraffazione ed alterazione della merce in vendita: nel mirino, il commercio ...continua ![]() Oggi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari,emessadal GIP del Tribunale di Napoli,su richiesta della Procura ...continua ![]() Dovrà rispondere di tentato omicidio un 66enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli sono intervenuti nella sua abitazione dopo una richiesta di aiuto arrivata al 112.
L&rsqu ...continua ![]() Lo hanno accerchiato e poi minacciato. Volevano la sua bici elettrica e per la vittima nessuna scelta.
Giuseppe Matino e Antonio Tammaro, 32 anni il primo, 26 il secondo, si sono allontanati con la bici ma non sono fuggiti. Hanno seguito la vittima, ...continua ![]() Nella decorsa serata ad Aversa (CE), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per sversamento ed abbandono di rifiuti speciali e per violazione della libertà ...continua ![]() Gli agenti dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori hanno intercettato nel giro di pochi giorni 3 minori di cui due bambini piccoli, utilizzati dai genitori in strada per l’accattonaggio o la vendita abusiva.
Una ...continua ![]() La notte scorsa, in Villa Literno (CE), i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), unitamente a quelli della locale Stazione, hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio, ...continua ![]() Alle ore 05.30 odierne, in Riardo (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), unitamente ai militari della Stazione di Pietramelara (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per omicidio ...continua ![]() I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Ruggiero Capasso, 63enne di Scisciano già sottoposto ai domiciliari.
Durante una perquisizione nella sua abitazione ...continua ![]() Duecento militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dello S.C.I.C.O., sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, diretta dal Dott. Giovanni Bombardieri, ...continua ![]() Questa mattina, in provincia di Bari, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, un giovane pugliese, accusato dei reati di arruolamento ...continua ![]() Nel quadro di una strategia di contrasto all’accumulazione dei patrimoni illeciti da parte delle consorterie criminali, intrapresa dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, il Servizio Centrale Anticrimine e la Divisione ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |