|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]() I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta di questa Procura della Repubblica, riguardante le ...continua ![]()
Dopo Caivano, a Brusciano lo spaccio più fiorente. Piazze di spaccio organizzate in turni rigidi e precisi, pusher che tardavano al cambio venivano “licenziati”
Residenti delle palazzine privati delle chiavi dei ...continua ![]() Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno intensificato, per le vie del centro cittadino, i controlli volti a contrastare la vendita di prodotti contraffatti e l’abusivismo ...continua ![]() Giovedì 23 novembre, a partire dalle ore 10, a Pozzuoli ci sarà un corteo contro la violenza sulle donne. L'evento è organizzato dalla P&P Academy di Anna Paparone e dall'Associazione Nirvana in occasione della Giornata ...continua ![]() Gli agenti della U.O. Scampia, su segnalazione di alcuni cittadini, in via Bacone hanno sequestrato un’opera edile abusiva realizzata su suolo pubblico. Un cittadino napoletano, che è stato deferito all’AG, dopo aver realizzato ...continua ![]() I carabinieri della stazione di San Giorgio A Cremano hanno arrestato per furto aggravato. Si tratta di Aniello De Crescenzo e di un 42enne e una 54enne incensurati.
I carabinieri erano di passaggio in via Sandriana. Era notte e alcuni movimenti ...continua ![]() I carabinieri della sezione operativa di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un incensurato 20enne. Il giovane è stato fermato durante un posto di controllo in via quattro Martiri, nel comune di Mugnano. ...continua ![]() Continua a produrre risultati positivi l’attività preventiva di controllo svolta dai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento. Nell’ambito della giurisdizione di competenza, è stato predisposto un minuzioso controllo ...continua ![]() Militari appartenenti ai Nuclei Carabinieri Forestale di Sessa Aurunca, Roccamonfina, Vairano Patenora e di Pietramelara, coadiuvati da personale tecnico dell’ARPAC del Dipartimento di Caserta, hanno esperito, in comune di Sessa Aurunca ...continua ![]() Questa mattina una squadra di operai specializzati, coordinata dai tecnici della Napoli Servizi, ha avviato la preparazione dell’area di cantiere per i lavori di rifunzionalizzazione della Fontana di Piazza Salerno al Centro Direzionale di ...continua ![]() Gli agenti dell'Unità Operative di Tutela Ambientale ed Antiabusivismo Edilizio, in via Nuova Toscanella, nell’ambito delle attività indirizzate al contrasto del fenomeno dell'abusivismo edilizio, hanno scoperto che, ...continua ![]() Durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, dal Comune di Amorosi a quello di Morcone hanno presidiato la valle telesina e dell’alto Tammaro, mettendo in campo 30 Pattuglie, coordinate in maniera da controllare ...continua ![]() Un 60enne di Pietrelcina, già noto alle Forze dell’Ordine, aveva realizzato una vera e propria serra, ubicata all’interno della propria abitazione, per coltivare marijuana.
Sempre incisiva l’azione di contrasto al ...continua ![]() La serata di controlli sulle isole di ischia e procida è iniziata in una pizzeria di Serrara Fontana. I carabinieri della compagnia ischitana erano in una delle sale, non per cenare ma per contenere l’ebbrezza di una donna di ...continua ![]() La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un uomo e una donna di origini bengalesi, di 40 e 37 anni, per l’ipotesi di reato di favoreggiamento alla permanenza illegale di cittadini stranieri e per omessa dichiarazione ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Montefalcone di Val Fortore, coordinati dalla compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato una 22enne del napoletano ed un 26enne di origini straniere, residente nel reatino e già noto alle forze ...continua ![]() Sequestrate dai Carabinieri
Erano diventati l’incubo di pedoni, negozianti e ristoratori.
Come in una pellicola trash dove gang di bikers gareggiano contro conformismo e regole, 3 giovani hanno sfidato gravità e codice della ...continua ![]() Sono risultati idonei al concorso, ma lo scorrimento della graduatoria non li ha premiati. E' il destino di 300 aspiranti amministrativi della Sanità campana che a meno di un mese dalla scadenza della graduatoria stessa chiedono di essere ...continua ![]() In vista della giornata mondiale in “ricordo delle vittime della strada” che ricorre oggi, la Polizia di Stato ha svolto una capillare campagna di contrasto della guida in stato di alterazione psicofisica per abuso di alcool e/o di droghe ...continua ![]() A Pozzuoli i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli hanno effettuato un servizio a largo raggio controllando diversi esercizi commerciali.
Durante le operazioni è stato denunciato ...continua ![]() Il luogotenente Antonio Cerbino Tedesco, subentra al luogotenente carica speciale Massimo Stefani, che ha retto il comando per tre anni e ha lasciato per il raggiungimento dell’età pensionabile.
Il luogotenente Antonio Cerbino Tedesco, ...continua ![]() Mobile Angel, lo Smart watch contro la violenza di genere adesso è un servizio potenziato grazie alla collaborazione tra Arma dei Carabinieri, Fondazione Vodafone Italia e Soroptimist International club di Napoli, Milano alla Scala, Milano ...continua ![]() Grande successo della Delegazione di Frosinone al Congresso Internazionale ...continua ![]() I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono impegnati in un servizio a largo raggio e decidono di controllare, insieme a personale dell’agenzia delle accise, dogane e monopoli, una sala giochi di via Tertulliano al civico 67. I militari ...continua ![]() Un carabiniere della stazione Napoli Marianella, impiegato per quella giornata in un altro tipo di servizio, è a bordo della gazzella quando percorre le strade di Chiaiano. Il militare è nel traffico di via Santa Maria a Cubito mentre ...continua ![]() Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili , si rende noto che nella giornata di ieri, 17/11/2023, personale della Guardia ...continua ![]() I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, all’esito di attività d’indagine coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone ...continua ![]() Excursus storico e prospettive future, questi i temi sviscerati dal Commissario Liquidatore Dott. Vincenzo Sica nell'intervista in allegato. Cause del fallimento e progetti di rinascita, una disamina che ha evidenziato le carenze e le potenzialit&agra ...continua ![]() In riferimento all’articolo di stampa apparso nella mattinata del 15 novembre su un giornale locale on-line, pagine di Avellino, dal titolo “Salma dimenticata in obitorio a Ariano: scatta la gara di solidarietà…..Una triste ...continua ![]() Personale della Polizia Municipale, Unità Operativa Vomero ha effettuato controlli al Codice della Strada rimuovendo 63 autoveicoli che creavano grave intralcio e pericolo alla circolazione veicolare e pedonale sostando su marciapiedi, fermate ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |