|
||
Vai all'indice Cronaca / Giustizia |
![]() Dalle prime luci dell’alba i carabinieri della compagnia di Pozzuoli stanno eseguendo una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, nei confronti di 6 persone. ...continua ![]() I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata stanno eseguendo in queste prime ore del mattino, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione ...continua ![]()
E’ l’alba e i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata stanno percorrendo le strade di Pompei. La gazzella è in via Colle San Bartolomeo quando nota – all’altezza del civico ...continua ![]() Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente ...continua ![]() Blitz anti-droga a Torre del Greco per i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia che hanno effettuato una serie di perquisizioni.
Durante le operazioni a finire in manette il 27enne Gennaro Cimmino* già noto alle forze ...continua ![]() I Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, durante un servizio di controllo economico del territorio, hanno sorpreso tra i banchi rionali di Piazza Mercato un 27enne napoletano intento a spacciare banconote false.
Le perquisizioni eseguite ...continua ![]()
Era sottoposto alla detenzione di domiciliare perché condannato per maltrattamenti nei confronti della moglie che abita a Quarto. Ci troviamo a Napoli sulla collina dei Camaldoli e i Carabinieri della tenenza di Quarto decidono ...continua ![]() I carabinieri della sezione radiomobile di castellammare di stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Simone Chierchia, 22enne del posto.
Quando i militari gli hanno imposto l’alt, il giovane era in sella al suo scooter. ...continua ![]() Carabinieri della stazione di Cicciano e del nucleo cinofili di Sarno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Emanuela Di Giuseppe, 25enne del posto già nota alle ffoo.
Il fiuto dei cani antidroga non ha fallito e nell’abit ...continua ![]() La Polizia di Stato di Caltanissetta ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un docente di scuola media per violenza sessuale su minore.
L’accusa è di aver abusato del suo ruolo di insegnante presso una scuola statale per ...continua ![]() Nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno eseguito, in questo centro cittadino, un servizio coordinato di controllo del territorio volto a contrastare la commissione ...continua ![]() I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio sono intervenuti in quel centro presso la piazzetta “Padre Pio”, dove pochi istanti prima ...continua ![]() Nell’ambito di apposita attività di controlli tesa a contrastare il commercio itinerante illegale di funghi allo stato sfuso, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise, in agro del comune di Maddaloni (CE), lungo ...continua ![]() Oggi , i Carabinieri del NOE di Napoli, in esecuzione di due decreti di sequestro preventivo, emessi dal giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto ...continua ![]() Hanno 47 e 49 anni i due uomini arrestati dai Carabinieri della stazione di Qualiano. Dovranno rispondere di coltivazione detenzione di droga a fini di spaccio. Quando i militari hanno spalancato la porta di un deposito in Via Giovanni Bosco, i ...continua ![]() A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, nella mattinata odierna, militari della Guardia di Finanza dei Comandi Provinciali di Napoli e Benevento hanno dato esecuzione alla misura cautelare personale degli arresti ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Francesco Lo Monaco, 21enne del posto e già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ...continua ![]() Perquisizioni anti-droga a Varcaturo per i Carabinieri della locale stazione. Durante le operazioni i militari hanno arrestato il 34enne Carlo Siviglia, già noto alle forze dell’ordine. Perquisita l’abitazione dell’uomo, ...continua ![]() In sella ad uno scooter rubato, non rispetta l’alt dei Carabinieri e fugge. In una frase quello che è accaduto in Corso Europa, nel quartiere Vomero di Napoli. Ciò che manca solo l’epilogo: le manette.
Roberto Frattini, ...continua ![]() La Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica – ...continua ![]() In data 30 settembre 2022,militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napolihannoeseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelaredegli arresti domiciliari emessadal GIP del Tribunale di Napoli,su richiesta della ...continua ![]() Una segnalazione al 112 chiede aiuto per una lite in famiglia. C’è da correre perché in quell’appartamento di Forio è “il delirio”. In casa un marito di 40 anni, sua moglie 21enne e una tragedia familiare ...continua ![]() I carabinieri della compagnia di Ischia hanno svolto un servizio di controllo del territorio nei comuni di Forio e Serrara Fontana, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo. Denunciato per ricettazione un 46enne di origine ...continua ![]() Servizio ad alto impatto a Torre Annunziata da parte dei Carabinieri della locale compagnia che hanno setacciato le strade della città a sud di Napoli e dei vicini comuni.
A finire in manette, su disposizione del Tribunale di Nocera Inferiore, ...continua ![]() Prende da bere in un bar e poi rifiuta di pagare. Succede a Ercolano, in un locale lungo via benedetto cozzolino.
Un 35enne del posto, già noto alle ffoo, raccoglie dal frigo qualche birra e quando c’è da saldare il conto, come ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Varcaturo, insieme a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno svolto controlli in alcune attività commerciali della zona. Attenzione concentrata principalmente su pub e pizzerie.
Due le pizzerie ...continua ![]() Una lite in famiglia e la volontà di allontanarsi da quella violenza che non è fisica ma ha il peso insostenibile delle parole. Di quelle che fanno male più degli insulti, più delle minacce. Più di uno schiaffo.
Parole ...continua ![]() Nel titolo la parte più succosa di un servizio alto impatto svolto dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna nei comuni di Sant’Anastasia, Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna e Somma Vesuviana.
Tutto inizia in ...continua ![]() I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in Francolise (CE), hanno deferito in stato di libertà per attentato a impianti di pubblica utilità e interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica ...continua ![]()
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno denunciato per lesioni aggravate e minaccia un 46enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Ha minacciato di morte la madre e poi colpito il fratello con un ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |