|
||
Vai all'indice Generale |
"Esprimo la mia più sentita solidarietà all'infermiera e al personale sanitario dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, vittime, loro malgrado, di un'ingiustificabile aggressione nella serata di ...continua Il Comune di Agerola ha pubblicato il bando per l'assegnazione di 34 borse di studio per l'accesso ai corsi di laurea in Gastronomia, Scienze Turistiche e Scienze Economiche presso il Campus Principe di Napoli. L'avviso ...continua Controlli a tappeto sulle isole di Ischia e Procida per i carabinieri impegnati nel monitoraggio dei flussi turistici e nei luoghi di movida.
A Ischia i militari hanno denunciato per detenzione a fini di spaccio un 20enne incensurato ...continua Questa notte a Casoria i carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’insegna della prevenzione.
Tra gli obiettivi i militari hanno voluto setacciare le zone ...continua La truffa del finto Maresciallo e il nipote arrestato per un incidente stradale. La storia di una piaga sociale difficile da debellare ma che questa volta ha un lieto fine.
Siamo a Ercolano e la vittima della truffa ha 87 anni. La ...continua Controlli antidroga a San Giuseppe Vesuviano da parte dei carabinieri della locale stazione. A finire in manette il 33enne Giovanni Carillo, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione ...continua In tre mesi sono stati recuperati oltre 400 chili di rifiuti nel mare compreso tra Torre del Greco e Portici. È il bilancio dell’Operazione Litorale promossa dal Flag Miglio d’oro, partita lo scorso agosto e destinata ...continua Era alla guida di una Smart Fortwo coupè di una società di noleggio quando, in via lovara di Casagiove, alla vista della pattuglia dei carabinieri, ha tentato di dileguarsi. Inseguito e bloccato è stato quindi ...continua Ha chiesto aiuto ai carabinieri perché il marito, un 35enne del posto, in preda a una crisi nervosa, aveva iniziato a rompere mobili e suppellettili e a minacciarla e aggredirla davanti alla figlia minorenne.
La donna, approfittando ...continua Domenica 3 novembre alle 18 il Teatro nel Garage - con la direzione artistica di Salvatore Formisano - ospita lo spettacolo “Donne che in…cantano” della compagnia gli “Chapeaux” composta da Carlo Liccardo ...continua Nocera Inferiore (SA), 31 ottobre 2024. Si è svolta nella mattinata odierna, presso la caserma “Raffaele Libroia” di Nocera Inferiore, la cerimonia di avvicendamento al comando del battaglione trasmissioni “Vulture” ...continua NAPOLI. Uno strumento strategico che mira a garantire un'organizzazione sempre più efficace del Servizio Idrico Integrato. Il Comitato Esecutivo dell’Ente Idrico Campano ha approvato il Piano d’Ambito Distrettuale ...continua L’Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia, in collaborazione con il “Comitato per gli Scavi di Stabia fondato nel 1950 Ets”, promuove per domenica 3 novembre 2024 alle ore 11 nel Cimitero storico della ...continua Promuovere tra i giovani studenti di Castellammare di Stabia una maggiore consapevolezza sulla tutela del mare e delle risorse naturali attraverso un'opera di educazione e sensibilizzazione ambientale. È questo l'obiettivo ...continua In tre mesi sono stati recuperati oltre 400 chili di rifiuti nel mare compreso tra Torre del Greco e Portici. È il bilancio dell’Operazione Litorale promossa dal Flag Miglio d’oro, partita lo scorso agosto e destinata ...continua Giovedì 7 novembre 2024 alle 21.00 con un concerto di apertura dedicato al fondatore del Collegio San Carlo Borromeo si apre ufficialmente la Stagione Musicale 2024/2025 dell’istituzione, raccolta sotto il titolo Esplorazioni ...continua Sui social la voce impazza. La serata di halloween è alle porte e si promettono momenti indimenticabili.
Il web patrolling, ormai, è entrato a far parte delle attività investigative dei Carabinieri che devono ...continua Oggi e’ arrivata anche la targa a riconoscere la colonia di gatti nel cimitero vecchio. Un traguardo per i volontari che da tempo si occupano dei mici abbandonati, ad oggi sono un centinaio, che sono stati adottati anche dalle ...continua Nella mattinata odierna a Portici e a San Giorgio a Cremano, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura coercitiva degli arresti domiciliari, con l'applicazione ...continua La Polizia di Stato, con l’impegno di 800 operatori coordinati dal Servizio Centrale Operativo, ha concluso una vasta operazione di polizia giudiziaria in 30 provincie: Ancona, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Campobasso, ...continua I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta stanno dando esecuzione a provvedimenti cautelari, emessi su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di appartenenti alla pubblica amministrazione ...continua Due mesi al Capodanno e già il secondo sequestro di botti illegali in poche ore.
I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato un 34enne incensurato per detenzione illecita di materiale esplodente.
L’uomo ...continua Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel corso di una serie di interventi ispettivi operati tra il capoluogo e l’area metropolitana, ha sottoposto a sequestro oltre 478.000 prodotti tra “contraffatti” ...continua La Polizia di Stato ha concluso una vasta operazione di polizia giudiziaria, coinvolgendo 800 operatori su tutto il territorio nazionale coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato (SCO), in 30 province. L’iniziativa, ...continua I carabinieri intervengono appena 15 minuti prima del rogo. 3 denunciati
“Fra poco quella casa prenderà fuoco!”.
Quella voce al telefono aggiunge poche parole, il carabiniere dall’altra parte della cornetta ...continua Centinaia di sanzioni per veicoli e polizze assicurative non conformi. La dimensione di un fenomeno nel bilancio di appena 15 giorni di controlli*
Sono sempre di più le targhe straniere che vediamo circolare lungo le nostre ...continua Si va dai 3 euro per gli alberghi a 5 stelle fino all'euro per quelli ad una stella e per gli altri operatori, passando per i 2 euro previsti per gli hotel a 4 e 3 stelle e 1,5 euro per i 2 stelle. L'amministrazione comunale ...continua Napoli Vomero: L’accoltellamento di via Morghen per litigi in famiglia. Carabinieri arrestano 46enne Questa notte i carabinieri del nucleo operativo e della pmz della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato per lesioni personali aggravate con arma bianca Vincenzo Rongo, 46enne dei Quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine.
I ...continua Non si fermano le attività correlate alla tutela dell'ambiente e della salute pubblica sul territorio Partenopeo, svolte dalla Procura di Napoli retta dal Procuratore Nicola Gratteri, e coordinate dal Procuratore Aggiunto ...continua Nella giornata del 23 ottobre la Polizia di Stato di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Potenza, ha proceduto all’arresto in flagranza di un quattordicenne potentino per il ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |