|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]()
Ritenuto che sia di interesse pubblico la divulgazione di informazioni riguardanti le dinamiche anarco insurrezionaliste ed in particolare di quelle inerenti la costituzione ed operatività di associazioni per delinquere con finalità ...continua ![]() Tre famiglie diverse ma un solo obbiettivo comune: far valere le proprie ragioni in quel condominio di Via Puoti, nel comune di Quarto.
Una palazzina senza pace tra i residenti, con vecchi rancori sedimentati pericolosamente e poi sfociati ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per spaccio di droga Michele Martino, 24enne di Calvizzano già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato osservato a lungo in Piazza Roselli, fino a quando si è ...continua ![]() La vittima in acqua per difendersi dalla calura agostana, la sua borsa poggiata ai piedi di lettino e ombrellone.
Approfittando della distrazione della bagnante, Arturo Cozzolino e Houda Lehouara hanno raccolto la borsa e si sono allontanati. ...continua ![]() Insulti e maltrattamenti erano quotidiani. Non passava attimo senza che il compagno la vessasse.
Alla base pretesti insensati, fomentati verosimilmente da sentimenti di odio nei confronti della popolazione ucraina. In più occasioni, infatti, ...continua ![]() Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo del PM nei ...continua ![]() I militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza del capoluogo irpino, su richiesta del Sost. Proc. Dott. Vincenzo Russo della Procura della
Repubblica presso il Tribunale di Avellino, in esecuzione di un decreto ...continua ![]() “A conclusione della GMG di Lisbona porto nel cuore tanti doni, che mi hanno arricchito e forse anche un po’ ringiovanito. Si, perché questi giovani sono sorprendenti. Non è stato così anche per le generazioni passate? ...continua ![]()
CAIVANO: 1 milione di euro di danno
Si è conclusa con una sentenza di condanna emessa dalla Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale Regionale per la Campania, il giudizio di responsabilità nei confronti di sei ...continua ![]() La loro storia era finita da un pezzo ma la volontà di tornare insieme era ancora forte. Volontà solo di una delle due metà, un 60enne puteolano già noto alle forze dell’ordine.
Trascorsi due mesi dalla rottura, ...continua ![]() Si diffondono velocemente gli shop qualificati e autorizzati a vendere prodotti legati alla cannabis legale.
Parliamo di una varietà di cannabis ricreata ad hoc affinché la concentrazione di THC (principio attivo che genera effetti ...continua ![]() I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ischia hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga Salvatore Chartier, 47enne ischitano già noto alle forze dell’ordine. Era in via Mazzella, poco lontano da un complesso turistico. ...continua ![]() Nel corso dei servizi coordinati volti a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di sostanze stupefacenti in area domitia, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, in provincia di Caserta, hanno eseguito in quel centro, ...continua ![]() MADDALONI (CE) E COMUNI LIMITROFI. CONTROLLI SERRATI DEI CARABINIERI. DENUNCIATE DUE PERSONE.
Dalle prime ore della mattinata odierna sono stati eseguiti, nei comuni di Maddaloni, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, tutti in provincia ...continua ![]() È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Literno, in provincia di Caserta, dove una ventitreenne nigeriana, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito due fratelli che erano fermi, a bordo della loro autovettura, all’in ...continua ![]() Nella mattinata odierna, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha eseguito un decreto di sequestro probatorio, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro (indagine coordinata dal Sostituto Procuratore ...continua ![]() Nel periodo dal 31 luglio al 3 agosto, i Reparti della Guardia di finanza hanno intensificato, sull’intero territorio nazionale, i controlli in materia di trasparenza dei prezzi di carburanti praticati al consumo.
I Finanzieri hanno eseguito ...continua ![]() Oggi i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare personale nei confronti ...continua ![]() I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Michele Fiorentino, 39enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione i militari ...continua ![]() Un fantasma per 11 anni, fino a qualche ora fa inserito nella lista dei latitanti pericolosi del Ministero dell’Interno.
È Vincenzo La Porta, 60enne di Napoli ritenuto vicino al clan Contini, parte del cartello criminale denominato ...continua ![]() Arriva GaiolEtta, la Navetta Elettrica del Parco Sommerso di Gaiola. Ancora un nuovo servizio gratuito per cittadini e turisti, messo a disposizione dall’Ente gestore CSI Gaiola onlus, per rendere più agevole e confortevole recarsi ...continua ![]() In data 3-4 agosto e.a. il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo e ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di esercitare la professione ...continua ![]() Nella serata del 3 agosto e.a. personale della Squadra Giudiziaria del Commissariato PS di Sorrento, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari ...continua ![]() Si sono addormentati guardando il bellissimo panorama del golfo di Napoli ma al mattino la triste sorpresa, il tender non era più al affiancato alla loro maxy yacht; questa è in poche parole la denuncia effettuata nel corso della giornata ...continua ![]() Controlli in Via Solimene e in tutte le strade più difficili di Sant’Antimo. I carabinieri non mollano la presa sulla città e puntano ad aumentare la percezione di sicurezza. 3 le persone denunciate. La prima percorreva via Giacinto ...continua ![]() Uno strano via vai in quella strada a ridosso di un istituto superiore. Ancora di più in agosto, a libri ormai chiusi.
Ai carabinieri della stazione di Pozzuoli è bastato poco per capire che in via Seneca le “attività ...continua ![]() 18 anni da compiere e l’idea già scolpita nella mente che vendere droga d’estate (in un luogo così affollato di turisti) può essere un lavoro stagionale redditizio ed eccitante.
Incensurato, il giovane ormai prossimo ...continua ![]() Paolo Emilio Luisi, Sorvegliante di Anas Campania, impegnato nelle consuete attività d’ispezione delle arterie stradali, è intervenuto questa mattina per soccorrere un cagnolino, in corrispondenza del viadotto ‘Fiumarelle’ ...continua ![]() MARZANO APPIO (CE). SINISTRO STRADALE LUNGO LA S.S. 6 CASILINA. UN CAVALLO PERDE LA VITA DOPO L’IMPATTO CON UN’AUTOVERTTURA IN TRANSITO.
L’impatto è stato inevitabile. Questo è quanto riferito dall’automobili ...continua ![]() La Polizia Locale di Napoli, nell’ambito delle operazioni interforze denominate “Terra dei Fuochi” coordinate dalla cabina di regia della Prefettura per il contrasto all’abbandono dei rifiuti con gli agenti della Unità ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |