|
||
Vai all'indice Cronaca |
![]() Un soggetto denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione e vendita illecita di fuochi d’artificio, un’intera struttura abusiva adibita alla fabbricazione di “botti” illegali sottoposta a sequestro, ...continua ![]() Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno proceduto al sequestro, nei confronti di due soggetti italiani residenti tra Casoria e Afragola, di un ingente quantitativo di farmaci dopanti provenienti dall’estero, ...continua ![]() Il 18 settembre 2023, nelle province di Napoli e Caserta, militari del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli su richiesta della locale ...continua ![]() Piano di Sorrento ospiterà la Giornata Diocesana del Creato, sabato 23 settembre, presso il centro parrocchiane Mons. A. Zona.
L’evento è stato organizzato dal Servizio per la Pastorale Problemi Sociali e il Lavoro, il Servizio ...continua ![]() Sono le 10.30, ci troviamo a Gragnano e i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia stanno percorrendo via Passeggiata Archeologica quando notano una Lancia Y e un Honda Sh che sfrecciano tra diverse auto a ...continua ![]() Questa mattina, nelle province di Napoli e Caserta, militari del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione ...continua ![]() La sua storia è esempio da condividere perché dimostra che abbattere i soffitti di cristallo si può. È una pioniera, impegnata nell'innovazione e nell'eccellenza ...continua ![]() E’ evidentemente insofferente agli arresti domiciliari l’uomo che, nella giornata di ieri, è stato arrestato per evasione dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Negli ultimi 30 giorni, infatti, un 32enne ...continua ![]()
Controlli anche al Vomero, luogo di ritrovo per centinaia di giovani in cerca di divertimento.
I carabinieri della compagnia locale hanno controllato centinaia di persone, anche con l’aiuto del metaldetector, fondamentale per scovare ...continua ![]() E’ accaduto a Castel Volturno (CE). I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un 51enne di San Prisco (CE), ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L&r ...continua ![]() Controlli straordinari nell’area stabiese, in campo nella notte i Carabinieri della locale compagnia.
79 le persone controllate, 45 i veicoli passati al setaccio.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Savo, 40enne ...continua ![]() Quello di ieri doveva essere un tranquillo sabato sera per un Carabiniere che al termine del servizio si è fermato a sorseggiare un caffè in un Bar nei pressi di piazza La Garde, punto di riferimento anche per la movida giovanile, ...continua ![]() Sembra essere diventata quasi una tradizione: ogni anno, all'apertura delle scuole, ci ritroviamo ad affrontare il solito problema del traffico scellerato e degli automobilisti che, imputi, infrangono le più basilari regole del codice ...continua ![]() Controlli straordinari nell’area stabiese, in campo nella notte i Carabinieri della locale compagnia 79 le persone controllate, 45 i veicoli passati al setaccio.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Savo, 40enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione è stato trovato in ...continua ![]() Notte di controlli nel cuore della città di Napoli. Quartieri Spagnoli e zona universitaria presidiati dai carabinieri della compagnia Centro.
Denunciato il rappresentante legale di un locale in largo Baracche. Impiegate 4 persone in nero ...continua ![]() I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli arrestato per estorsione, danneggiamento e maltrattamenti una 54enne incensurata di origini domenicane.
Durante una discussione con il marito ha preteso 1500 euro per lasciare casa. L’uomo ...continua ![]() I carabinieri dell’aliquota operativa di Ischia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 18enne incensurato di Forio. Durante un controllo alla circolazione il giovane è stato trovato in possesso di un piccolo involucro ...continua ![]() I finanzieri del Gruppo Aversa, a seguito di mirate attività investigative, hanno individuato nel comune di Teverola un fondo destinato alla coltivazione di “cannabis”. La piantagione, su cui sono state rinvenute 60 piante di ...continua ![]() La pistola è puntata contro una donna in strada. L’uomo che la stringe forte ha 45 anni e natali torinesi. Da tempo vive a Giugliano e ha bisogno di denaro. E’ in auto quando individua il suo obiettivo, una 35enne uscita di casa ...continua ![]() Siamo nel quartiere Fuorigrotta ed è sera quando i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Vomero stanno percorrendo via Caravaggio. Non poco distante un uomo a bordo di uno scooter spinge con il piede un piaggio Liberty, ...continua ![]() In conformità al piano di accoglienza e identificazione organizzato dal Questore di Salerno, sulla base delle direttive concordate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, sono state eseguite le operazioni ...continua ![]()
A Casamicciola continuano i controlli volti al contrasto dell’abusivismo edilizio da parte dei carabinieri della locale stazione. Durante il monitoraggio disposto dalla compagnia di Ischia i militari, insieme a personale tecnico del ...continua ![]() VILLA LITERNO (CE), 49ENNE EVADE DALLA DETENZIONE DOMICILIARE. ARRESTATO DAI CARABINIERI.
E’ stato fermato a un chilometro di distanza da casa il 49enne di Villa Literno in detenzione domiciliare che, nella giornata di ieri, è stato ...continua ![]() Prosegue il piano di controlli mirati delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino che, nel quadro del costante controllo economico del territorio, hanno ulteriormente intensificato, nel periodo estivo, le attivit&agrav ...continua ![]() Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino, che vede quali destinatari cinque imprenditori, ...continua ![]() A San Giuseppe Vesuviano i Carabinieri della stazione di Saviano hanno eseguito una misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura nei confronti di due 50enni del posto.
I due sono ritenuti ...continua ![]() I carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale con il prezioso contributo del nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade del quartiere Ponticelli.
Durante le operazioni che hanno visto diverse perquisizioni è stato arrestato per ...continua ![]() I carabinieri della stazione di Monteruscello hanno arrestato per produzione e detenzione di droga un incensurato di 49 anni. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 3 piante di marijuana per un peso complessivo di circa ...continua ![]() Nei giorni 13 e 14 settembre e.a. il Gruppo della Guardia di Finanza Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo - emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa ...continua ![]() Su delega del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nella mattinata odierna, la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare ...continua |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |